TRUMP LAMENTA LA PERSECUZIONE DI ALLEN WEISSELBERG

Il Presidente Donald J. Trump in questo Statement del 3 luglio 2021 condivide un articolo del Nypost che mostra la persecuzione al suo direttore finanziario della Trump Organization. Trump dice nello Statement:

“Il Partito Repubblicano non dovrebbe permettere che ciò accada. È una vergogna della sinistra radicale per il nostro Paese e nessuno dovrebbe sostenerla, nemmeno i democratici. I repubblicani devono reagire. Questo farà a pezzi il nostro Paese!”.

Questo invece è l’articolo condiviso:

“È una parodia, non un trionfo: l’indagine di lunga data del procuratore distrettuale di Manhattan Cy Vance (con il procuratore generale di New York Letitia James) sull’organizzazione Trump ha appena prodotto … accuse per reati minori che non portano quasi mai accuse penali.

Il direttore finanziario della società, Allen Weisselberg, è entrato da solo, ma i pubblici ministeri hanno fatto finta di ammanettarlo e accompagnarlo in un corridoio affollato di giornalisti.

L’incriminazione di giovedì è chiaramente un tentativo di giustificare il vasto tempo e le risorse che Vance e James hanno dedicato al caso negli ultimi due anni, spinti da nient’altro che dai deliri dell’ex avvocato personale dell’allora presidente Donald Trump, Michael Cohen – che non ha mai avuto nulla a che fare con la Trump Organization”.

Precedente TRUMP ACCUSA I PROCURATORI DI NON AVERE NULLA SU DI LUI E DI PERSEGUITARE ALLEN WEISSELBERG Successivo DIVISIONE DELLA SOCIETÀ DAL PUNTO DI VISTA EVOLUTIVO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.