TRUMP: JOE NON ADDORMENTARTI CON PUTIN

Ci siamo, il Commander fa uno Statement sull’incontro prossimo fra Biden e Putin. Questo incontro sarà uno spartiacque che segnerà il graduale passaggio di consegne dall’amministrazione Biden all’amministrazione Trump.

Il Patriota Putin è in comunicazione diretta con Trump, ma lavora anche per il proprio interesse nazionale. Scopriremo da questo incontro quanto potere decisionale ha Joe Biden e quanto i Patrioti sono in controllo.

Due nazioni che sembrano ai ferri corti che si incontrano per importanti alleanze e per discutere di alcuni temi decisivi. Vi dico io quali sono: Nato, dollaro e criptovalute, North Stream 2, cyberattacchi ransomeware …

Stiamo per entrare davvero in un nuovo mondo. Questo è il segnale. Reggetevi forte, ci sarà da ballare:

“In qualità di presidente, ho avuto un incontro fantastico e molto produttivo a Helsinki, in Finlandia, con il presidente russo Putin.

Nonostante la tardiva rappresentazione dell’incontro da parte di Fake News, gli Stati Uniti hanno vinto molto, compreso il rispetto del presidente Putin e della Russia.

A causa della falsa Russia, Russia, Bufala Russa inventata e pagata dai Democratici e dalla corrotta Hillary Clinton, gli Stati Uniti sono stati messi in svantaggio, uno svantaggio che è stato comunque superato da me.

Di chi mi fido, hanno chiesto, la Russia o la nostra “Intelligence” dell’era Obama, cioè persone come Comey, McCabe, i due amanti, Brennan, Clapper e numerosi altri fannulloni, o Russia, la risposta, dopo tutto quello è stato scoperto e scritto, dovrebbe essere ovvia.

Raramente il nostro governo ha avuto dei farabutti come questi che lavorano per lui. Buona fortuna a Biden nel trattare con il presidente Putin:

non addormentarti durante l’incontro e per favore dagli i miei più cordiali saluti!”

President DONALD J. TRUMP
10 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente TRUMP: CHI DIAVOLO DIRIGE LE OPERAZIONI NEL NOSTRO PAESE? Successivo HUNTER BIDEN CONOSCE BENE I POLITICI ITALIANI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.