HUNTER BIDEN CONOSCE BENE I POLITICI ITALIANI

“Le ultime email di Hunter Biden rivelano un suo stretto legame con l’Italia. Hunter scriveva al presidente della regione Toscana, Enrico Rossi, membro di primissimo piano del PD in questa regione. L’obbiettivo di Hunter Biden era di stabilire una “fruttuosa” collaborazione tra Burisma, la società ucraina invischiata in casi di corruzione e riciclaggio, e la Toscana.

Biden ci teneva così tanto a collaborare con Rossi che si premurò di scrivergli al suo indirizzo personale. La ragione per la quale la classe politica italiana è terrorizzata dall’esplosione dell’Italiagate è proprio questa. Sono tutti legati al governo occulto di Washington. Se crolla il sistema a Washington, crolla l’intera politica italiana”.

CESARE SACCHETTI

PHILADELPHIA, PENNSYLVANIA РFEBRUARY 19: Former U.S Vice president Joe Biden speaks at the University of Pennsylvania’s Irvine Auditorium February 19, 2019 in Philadelphia, Pennsylvania. Biden joined Amy Gutmann, president of the University of Pennsylvania, in discussing global affairs and other topical subjects, and concluding with questions from the audience. (Photo by Win McNamee/Getty Images)
Precedente TRUMP: JOE NON ADDORMENTARTI CON PUTIN Successivo TRUMP: LA CINA PAGHI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.