TRUMP: IL MURO E’ STATO SMONTATO PER NON COMPLETARLO

“Il nostro confine è passato dal più sicuro e protetto nella storia, di gran lunga, a un relitto rotto, sporco e disgustoso con migliaia di persone sconosciute provenienti da paesi sconosciuti, comprese le loro prigioni ora svuotate in tutto il mondo, che si riversano in modo insostenibile. Nessun Paese ha mai visto qualcosa di simile a quello che sta accadendo al confine meridionale degli Stati Uniti, e nessun Paese è così stupido da permettere che accada una cosa del genere. Il crimine salirà a livelli che gli Stati Uniti non hanno mai visto prima (in realtà è già lì), e il terrorismo sarà la prossima grande ondata a fare da apripista.

Nonostante questo, e incredibilmente, il muro di confine molto costoso e ad alta tecnologia, che ha avuto successo al 100% nelle aree in cui è stato completato, viene sollevato dai punti di installazione e spostato in discariche dove inizierà il processo di decomposizione e arrugginimento via. Metterlo in atto sarebbe stato molto meno costoso e il Muro sarebbe stato completato rapidamente: c’era ben poco da fare. Miliardi di dollari vengono pagati agli appaltatori per NON costruire il Muro, in particolare 6 milioni di dollari al giorno. I “leader” del nostro Paese sono impazziti!

Tutto sta andando a rotoli, i nostri Militari sono allo sbando, gli scaffali dei nostri negozi sono vuoti, il COVID continua a imperversare a livelli superiori allo scorso anno, non abbiamo petrolio, non abbiamo coraggio, non abbiamo niente. Il nostro Paese è uno zimbello in tutto il mondo, e certamente non è più grande, ma renderemo l’America di nuovo grande!”

President DONALD J. TRUMP
12 ottobre 2021
BEDMINSTER 

Precedente TRUMP: IL COMITATO DEL 6 GENNAIO E' UN DIVERSIVO Successivo AUMENTO DEI PREZZI FERTILIZZANTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.