TRUMP: IL COMITATO DEL 6 GENNAIO E’ UN DIVERSIVO

Il Comitato partigiano di verifica del 6 gennaio è solo un diversivo: l’intelligence ha tutto. L’FBI e membri del Pentagono eversivi hanno ignorato le documentazioni ricevute. Hanno lasciato che i “manifestanti” irrompessero. Hanno messo loro uomini fidati fra i manifestanti ed hanno messo poliziotti “morbidi”. Hanno commesso un omicidio (Ashli Babbit), per rendere ancora più credibile l’assalto e la violenza dei manifestanti. Infine in un atto disperato hanno accusato Donald J. Trump di aver – addirittura – organizzato la rivolta.

Non la passeranno liscia. Pulizie della domenica in corso:

“L’Unselect Commitee altamente partigiano è solo uno spettacolo secondario per distrarre l’America dai massicci fallimenti di Biden e dei Democratici. Quello che è successo al Campidoglio non sarebbe mai successo se i responsabili avessero fatto il loro lavoro e avessero guardato l’intelligence.

Hanno abbandonato gli ufficiali a terra, proprio come Biden ha abbandonato gli americani in Afghanistan. Invece di ritenere responsabili i cattivi leader, i Democratici inseguono membri dello staff innocenti e attaccano la Costituzione.

Perché la notizia bomba appena pubblicata del 6 gennaio viene ignorata dai media mainstream? Sulla base del rapporto di questo alto funzionario della polizia del Campidoglio, queste udienze partigiane devono cessare immediatamente. Questa è l’ennesima continuazione della Caccia alle streghe della Sinistra radicale, guidata da Shifty Adam Schiff e dal suo equipaggio che hanno ingannato l’America su RUSSIA, RUSSIA, RUSSIA, la telefonata “Perfetta” in Ucraina, la truffa del rapporto Mueller e molto altro. Ora Shifty, che non è riuscito a trovare un lavoro con l’amministrazione, è di nuovo lì. I Democratici di Sinistra Radicale stanno rapidamente distruggendo l’America!”

President DONALD J. TRUMP
12 ottobre 2021
BEDMINSTER

U.S. Capitol Police with guns drawn stand near a barricaded door as protesters try to break into the House Chamber at the U.S. Capitol on Wednesday, Jan. 6, 2021, in Washington. (AP Photo/Andrew Harnik)
Precedente IN CANADA PER SPOSARSI E' OBBLIGATORIA LA VACCINAZIONE Successivo TRUMP: IL MURO E' STATO SMONTATO PER NON COMPLETARLO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.