TRUMP: ECCO PERCHE’ NON MI SONO PRESENTATO ALL’INAUGURAZIONE DI BIDEN

I Media generalisti pur di non ammettere che ci sono state delle Frodi elettorali nel 2020, fanno acrobazie, letteralmente inventando le motivazioni dell’assenza del Presidente Trump, il 20 gennaio 2021, al Campidoglio per l’inaugurazione di Biden.

Ecco invece tutta la verità, conosciuta già da gennaio 2021:

E’ così che lavorano molti Media generalisti, fanno propaganda e non dicono la verità:

“Dal giorno delle elezioni, il 3 novembre, il giorno in cui ho capito che le elezioni presidenziali del 2020 erano truccate, non avrei mai accettato di andare all’inaugurazione di Joe Biden. Questa decisione era mia, e solo mia. Il vecchio corvo scassato, Mitch McConnell, non c’entrava niente. Secondo il giornalista di terz’ordine Jonathan Karl di ABC Fake News, McConnell ha tentato senza successo di ottenere una lettera firmata da altri affinché non andassi. Non era niente di cui avessi mai sentito parlare e in realtà, se l’avesse mai fatto firmare, probabilmente mi sarei tappato il naso e me ne sarei andato. L’elezione è stata truccata, i fatti sono chiari e Mitch McConnell non ha fatto nulla. Probabilmente era troppo impegnato a lavorare su accordi con la Cina per sua moglie e la sua famiglia!”

President DONALD J. TRUMP
15 Novembre 2021
BEDMINSTER

Precedente CI SIAMO: NUOVA ERA DELL'INTERNET E' PARTITA: OPERAZIONE STARFALL Successivo STEVE BANNON: ADESSO ANDIAMO ALL'ATTACCO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.