TRUMP ANNUNCIA CHE SPIEGHERA’ TUTTA LA VERITA’ SULLA PANDEMIA

Finalmente sentiremo come sono realmente andate le cose riguardo la Pandemia. Non se ne può più delle balle propinate dai Fake News Media da più di un anno a questa parte.

Ricordate quando a gennaio 2020 ci facevano vedere “una strana malattia” in cui i cinesi svenivano per strada e in metropolitana?

Era una polmonite o cosa?
Nessuno ha chiesto di dare spiegazioni su quelle immagini. Stessa cosa per l’India, pareva stessero morendo milioni di persone, alla fine si è rivelato – come al solito – un Hoax. Nessuno ha chiesto i danni morali per la paura indotta? Nessuno.

Non credo sia proprio legale raccontare balle fino a questo punto. Ne vedremo delle belle.

Posso aspettare, non ho fretta, fino alla fine dei tempi.

Dal sito dell’ex conduttore di Fox News Bill O’Reilly è stata sganciata la BOMBA:

“Dalla pandemia che ha ucciso centinaia di migliaia di persone, al rapido sviluppo del vaccino, all’ascesa dell’economia, alla sfida globale della Cina, Donald Trump è stato il decisore dominante e la persona più potente del mondo.

In una serie di conversazioni dal vivo in tutto il paese, Trump e lo storico/giornalista Bill O’Reilly discuteranno esattamente di come sono state realizzate le cose, nonché delle sfide, sia buone che cattive!

Soprannominato “The History Tour”, il presidente Trump fornirà una visione interna mai sentita prima della sua amministrazione, che sarà di per sé storica”.

“Saranno sessioni meravigliose ma intense in cui parleremo dei problemi reali che accadono negli Stati Uniti, quelli che i Fake News Media non menzionano mai. Mi concentrerò sulla grandezza per il nostro Paese, cosa raramente discussa nel dialogo politico. Se non rendiamo di nuovo grande il nostro Paese, presto non avremo più un Paese! Non vedo l’ora di lavorare con Bill, che in questo momento ha il libro più venduto al numero 1, per discutere apertamente dei problemi reali del nostro Paese e di come risolverli. Inoltre, sarà divertente, divertente, divertente, per tutti coloro che parteciperanno!” Lo ha detto il presidente Trump.

“Il mio lavoro come storico/giornalista è quello di mettere a verbale le cose importanti in modo basato sui fatti. Queste conversazioni con il 45esimo presidente non saranno noiose”, ha detto O’Reilly.

Peccato solo per la data, ci sarà tanto da aspettare: Dicembre 2021.

Però … prima di lamentarti ricorda questo: il TIMING è tutto.

“Il tour inizierà l’11 dicembre 2021 a Sunrise, FL presso il BB&T Center e poi il 12 dicembre in una località che non è stata annunciata. Il 18 dicembre il tour si dirige al Toyota Center di Houston, in Texas, e poi il 19 dicembre al Dallas-American Airlines Center di Dallas, in Texas”.

Perché hanno deciso di parlare della Pandemia proprio a Dicembre 2021?

Il Wuhan Lab sarà stato disinnescato?
Avremo capito chi sono i reali colpevoli?
La Cina avrà pagato i danni?
La Pandemia sarà finalmente conclusa?
Trump sarà già Presidente?

Il Timing è tutto e Trump parlerà solo quando avrà la possibilità di essere creduto.

Le rivelazioni che farà saranno supportate da prove.
Quando Trump a Marzo 2020 diceva che il virus proveniva da un laboratorio, gli abbiamo creduto solo io e altri 3.

La gente aveva paura ad uscire per strada e controllava gli assembramenti dei giovani.
I Fake News Media accentuavano la cosa e il dottor Fauci diceva il contrario di quello che dicono le sue mail. In quella situazione non era facile credere al Commander.

Adesso tutti danno per scontato che il virus proviene da un laboratorio, ma è passato 1 anno e mezzo di sofferenze e di Fake clamorose.

Adesso è il momento di tirare fuori tutta la Verità, in modo tale che a Dicembre tutta la narrazione sarà disinnescata e quella Vera potrà tornare al Popolo.

RESTA CONNESSO e
NON TI DISTRARRE!

(in foto Trump e Bill O’Reilly)

Precedente UN PATRIOTA SPIEGA LA PROCEDURA PER IL RITORNO DI TRUMP NEL 2022 Successivo TIENI D'OCCHIO L'UCRAINA: PUTIN E TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.