TIENI D’OCCHIO L’UCRAINA: PUTIN E TRUMP

L’Ucraina:

– E’ la nazione che ha tentato di fermare l’elezione di Trump nel 2016 (lo dice il principale procuratore generale ucraino, Yuriy Lutsenko, che ad Aprile ha affermato che l’Ucraina ha interferito con le elezioni americane 2016).
– E’ la nazione in cui la famiglia Biden fa affari (Rudy Giuliani, avvocato di Trump vuole che Kiev indaghi sul perché Biden licenziò l’allora procuratore capo ucraino per tutelare gli interessi commerciali di suo figlio Hunter).
– E’ uno stato satellite dei nemici dei popoli americani per rovesciare il Governo Putin.

Tutto l’esercito russo ha circondato l’Ucraina e la Nato è nel versante occidentale. Il Generale Charles Flynn a capo dell’esercito del Pacifico attaccò Putin e Putin invece di smorzare i toni rilanciò. Putin rilancia in continuazione. Come questa dichiarazione fatta due giorni fa in Tv:

“Immaginate che l’Ucraina diventi un membro della NATO. Il tempo di volo di un razzo da Kharkov o Dnepropetrovsk a Mosca diminuirà a 7-10 minuti. Questa è una linea rossa per noi o no?”.

Insomma sembrano diretti verso la guerra.
Anche Biden fa dichiarazioni molto dirette contro la Russia.
Nonostante ciò, con Putin si incontreranno a Ginevra (e lo spazio aereo sarà tassativamente liberato), dove probabilmente Biden concederà alla Russia di vendere il gas in Europa.
Ma non erano nemici?

E se Joe Biden, oramai incastrato dalla magistratura sia per suo Figlio Hunter che per le frodi elettorali 2020, stesse collaborando con i Patrioti per vedere ridotta la pena?
In questo caso I PATRIOTI sarebbero IN CONTROLLO

Ma vedendo che cosa rappresenta l’Ucraina, siamo sicuri che la Nato e la Russia non stiano collaborando?
La Nato in mano a Trump e l’esercito russo in mano a Putin?

E se avessero circondato una delle capitali dei nemici dei Popoli e li stessero stanando uno per uno?

La Russia sta difendendo solo i suoi interessi o il Patriota Putin sta liberando l’Ucraina e aiutando Trump a tornare in sella alla nazione?

Perché Trump si è rivolto ai suoi cittadini affermando che la decisione che sta per annunciare “farà tutti molto felici”?

Lo scopriremo molto presto.
La fine di Giugno, come lo era Aprile, è il giro di boa.
Arriveranno rivelazioni molto potenti.

STAY TUNED

Precedente TRUMP ANNUNCIA CHE SPIEGHERA' TUTTA LA VERITA' SULLA PANDEMIA Successivo STATEMENT DI TRUMP: HILLARY DOVREBBE ESSERE RITENUTA RESPONSABILE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.