TRUMP: A CHE PUNTO SIAMO DEL PIANO?

Lo abbiamo detto più volte. E’ un Piano ben studiato e studiato nei minimi dettagli. Trump avrebbe potuto far arrestare Joe Biden in diretta nazionale il 20 gennaio, durante l’ inaugurazione. Ma questo non è quello che la maggior parte dei cittadini in una Repubblica democratica si aspetta. Ci vuole tempo, pazienza e bisogna seguire le procedure democratiche.

Proprio perché (probabilmente) le elezioni 2020 sono state frodate, la macchina democratica è già corrotta, molto debole, forse non più fixabile. Trump ha mostrato che è così. Tutte le Corti statali hanno rifiutato le prove raccolte dal Team di Trump. Tutti i legislatori degli Stati hanno modificato le modalità di voto e poi di controllo sui voti. Tutte le macchine elettroniche del voto sono state manomesse, senza che l’ FBI e nessuna agenzia di intelligence muovessero un dito in tempo reale.
I Grandi elettori non hanno fatto la cosa giusta.
La Corte Suprema alla fine ha tradito.

Trump ha mostrato inequivocabilmente che tutta la macchina Statale è manomessa in maniera irreversibile.

Al contempo Joe Biden alla Presidenza sta dando spettacolo: ha alzato le tasse e le utenze a tutta la popolazione. Ha chiuso progetti industriali in corso e generato nuova disoccupazione. Ha reso il muro al confine sud un colabrodo, facendo entrare migliaia di clandestini. In più sta danneggiando tramite la politica estera disastrosa i rapporti con mezzo mondo, minacciando guerre e sanzioni.

La popolazione sta notando che le cose sono cambiate in peggio. Trump continua ad agire, continua con la sua Agenda. Fa parte del Piano.

Grazie ai suoi governatori ha liberato i cittadini americani dalle restrizioni Covid, comprese le maschere facciali e ha riaperto tutte le attività. Sta indagando i governatori corrotti e ha ripulito tutto il suo partito.
Si presenterà alle elezioni solo con Eroi e Patrioti integerrimi, nessun infiltrato del nemico.

Sta facendo leggi molto severe contro Big Tech e per farlo ha dovuto subire la rimozione dei suoi account personali mostrando così l’ ingiustizia al Mondo intero

Diversi Stati stanno constatando – tramite la magistratura – che le frodi ci sono effettivamente state.
Questo costringerà la Corte ad indire nuove elezioni prima del tempo.

Tutti i Patrioti in giro per il mondo da Putin a Kim Jong-un, sono perfettamente coordinati con Donald Trump e contrastano duramente Biden.
Putin dapprima ha detto che le elezioni Americane potrebbero essere state truccate, poi si è fatto dare da Joe Biden dell’ assassino e subito dopo ha fatto un intervista in cui si mostra estremamente calmo e pacificatore (l’ immagine di Biden è sempre più compromessa).

Ricordiamo anche che Biden mostra un certo grado di difficoltà cognitive, evidenti durante i suoi Speech.
Lo hanno notato persino i giornali progressisti.

La strada oramai è spianata. Un ritorno in grande stile dell’ Eroe Ulisse ad Itaca non solo è possibile, ma auspicato dalla popolazione in difficoltà.

Ma c’è ancora un altro dettaglio che sfugge.
Trump a gennaio avvisò i democratici di non fare scherzi e di non giocare col 25/o emendamento.
Ma il leader dei democratici in Senato, Chuck Schumer lo ha richiesto. Il Venticinquesimo emendamento prevede, tra le varie possibilità, che il vice presidente possa assumere i poteri in caso di incapacità del presidente in carica. E’ esattamente la situazione di Joe Biden.

“Il 25° emendamento perseguiterà Biden se cercheranno di usarlo contro di me.”
DONALD J. TRUMP (Gennaio 2021)

Vedremo come andrà a finire.

E ultimo, ma non ultimo:

I MILITARI SONO CON LUI
E HANNO IL TOTALE CONTROLLO.

Questa volta non ci saranno compromessi.

Precedente MYANMAR SITUAZIONE SEMPRE PIU' TESA: ATTIVATI I TRIBUNALI MILITARI Successivo REGISTA CINESE CENSURATA DAL PCC

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.