TEXAS REMISSIONE DEI CASI COVID NONOSTANTE LA RIMOZIONE DELL’ OBBLIGO DI MASCHERA FACCIALE

A quanto pare non vi è un aumento dei casi covid in Texas dopo aver rimosso l’ obbligo delle mascherine facciali.

Che strana scoperta scientifica.
Sicuramente il Dottor Fauci e in Italia il Ministro Speranza ci spiegheranno scientificamente cosa sta accadendo. Probabilmente in Texas è solo un caso fortuito.

“A partire dal 10 marzo, il Texas non ha più l’obbligo della maschera. Il governatore repubblicano, Greg Abbott, aveva emesso un ordine esecutivo nel suo stato per allentare le restrizioni COVID 19 e abrogare il mandato della maschera. Tuttavia, le singole aziende potrebbero ancora “limitare la capacità” o imporre mandati di maschera a loro discrezione.

I numeri di COVID continuano a scendere
Due settimane dopo la revoca del mandato della maschera e la riapertura delle imprese a pieno regime, il Texas non ha visto un aumento dei nuovi casi di COVID-19. Al contrario. Il numero di casi COVID continua a scendere.

Il Texas stava già vedendo una tendenza alla diminuzione dei casi di COVID-19 e dei ricoveri prima dell’annuncio del governatore Abbott di togliere le restrizioni il 2 marzo”.

Precedente TRUMP: VOGLIONO PERSEGUIRE I MIEI SOSTENITORI E NON I GRUPPI DELLA SINISTRA RADICALE Successivo LE RAGIONI DELL' INCAGLIAMENTO DELLA EVER GIVEN POTREBBERO ESSERE ECONOMICHE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.