TRUMP: VOGLIONO PERSEGUIRE I MIEI SOSTENITORI E NON I GRUPPI DELLA SINISTRA RADICALE

Trump intervistato l’ altra sera da Fox News ha parlato di tanti argomenti. Tra questi anche le domande dei (pochi) giornalisti durante la prima conferenza stampa di Biden il 25 Marzo 2021.

Giornalista:
“Signor Presidente, il DHS [di Biden] sta cercando persone che potrebbero essere i suoi sostenitori, che credono siano ‘estremisti domestici’ perché dicono cose come, “Riprendiamo il nostro governo”. Sei preoccupato per questo?”

[Ci sono americani che sono molto arrabbiati per la presunta frode elettorale e su internet ne parlano, oppure utilizzano espressioni come “riprendiamo il governo del paese”. Questo per chi avrebbe fatto un colpo di stato, non è un bel segnale, perché il potere vuole conservarlo]

DONALD TRUMP:
“La vera preoccupazione dovrebbe essere Antifa e Black Lives Matter, indicando quasi un anno di attacchi violenti al di fuori del tribunale federale Mark O. Hatfield a Portland, Oregon”.
[qui trovate cosa è successo https://thegiustice.altervista.org/antifa-rivolta-a-portland/]

TRUMP:
“Ted Wheeler [sindaco di Portland definito da Trump democratico radicale di sinistra] in realtà ha detto che non ce la fa più. Devi vedere che aspetto hanno le strade di Portland. Hanno bruciato la città e nessuno fa niente, e non inseguono quelle persone” [anarchia totale].

Trump ha espresso la preoccupazione che il governo possa potenzialmente sorvegliare le persone che “sventolano bandiere americane e amano il nostro paese”.

“Non vanno dietro ad Antifa, che uccide le persone, tra l’altro; che brucia le nostre città. Guarda cosa hanno fatto a Seattle. Si sono impossessati di un grande appezzamento di terreno a Seattle – e se io non avessi messo la Guardia Nazionale pronta ad entrare … hanno ceduto la terra. Se non avessimo fatto entrare la Guardia Nazionale, non avresti più Minneapolis. Sarebbe stata rasa al suolo. Quelli sono quelli di cui ti devi preoccupare”.

Trump ha aggiunto che anche la recinzione di nuova costruzione attorno al Campidoglio degli Stati Uniti è “vergognosa”. 

Precedente LA CINA UMILIA GLI USA: TRUMP NON CI STA Successivo TEXAS REMISSIONE DEI CASI COVID NONOSTANTE LA RIMOZIONE DELL' OBBLIGO DI MASCHERA FACCIALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.