STUDENTESSA ARRESTATA AD ALBANY: NON INDOSSAVA LA MASCHERINA

Che la situazione sia strana è evidente anche a chi si è fatto 15 dosi di farmaco che cura i sani.

Gli unici che pensano che tutto sia sano, giusto, sacrosanto, sono i giornalisti dei Fake News Media, che con inebetita acquiescenza, chiedono a gran voce di rispettare le norme imposte dai Tecno-Governi non eletti e dai loro mandanti.

Ecco un altro caso che fa rizzare i peli del corpo:

Una ragazza di 16 anni è stata arrestata nella sua scuola e portata via in manette, per essersi rifiutata di indossare una maschera in assenza di emergenza.

E’ successo nella Contea di Albany. la ragazza Grace Smith aveva già scontato “due sospensioni consecutive di due giorni” per non aver rispettato il l’obbligo della maschera del suo distretto scolastico.

Ciò che rende questa storia ancora più ridicola è la totale mancanza di prove che dimostrino che il mascheramento funzioni davvero.

Grace ha continuato ad andare a scuola, perché riteneva ingiusta la sospensione. Ha messo di mezzo pure un avvocato.
L’amministrazione della Laramie High School ha avvertito Smith che ogni volta che sarebbe entrata nella sua scuola senza maschera, sarebbe stata emessa una citazione per violazione di domicilio.

Lei è andata comunque a scuola ed è stata arrestata e ammanettata come fosse una pericolosa criminale.

l’élite sanitaria al potere – composta dall’Organizzazione mondiale della sanità, dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, dal capo consigliere medico della Casa Bianca, il dottor Anthony Fauci e altri – ha deciso che l’obbligo il mascheramento è fondamentale quando si tratta di fermare la pandemia di COVID-19.

Precedente GEOFF DIEHL CANDIDATO GOVERNATORE IN MASSACHISETTS Successivo SENATO FRANCESE BOCCIA DDL CHE PROPONEVA L'OBBLIGO DI VACCINO ANTI-COVID-19

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.