GEOFF DIEHL CANDIDATO GOVERNATORE IN MASSACHISETTS

“Il candidato governatore repubblicano Geoff Diehl del Massachusetts attende con impazienza la sua corsa contro il governatore “RINO” Charlie Baker, che non ha fatto nulla per il Partito Repubblicano e ha portato i costi energetici del Massachusetts, di gran lunga, ai più alti della nazione: bollette elettriche mensili , e tutto il resto, non sono nemmeno vicini all’essere dove dovrebbero essere. Baker è pessimo in materia di criminalità, manca di rispetto alla nostra polizia, non fa nulla per i nostri veterani, ha completamente fallito il lancio della vaccinazione, ha presieduto al crollo dell’MBTA e ha visto la criminalità raggiungere livelli record. Le sue opinioni sul “clima verde” sono fresche dal playbook AOC. Ha abbandonato totalmente i principi del Partito Repubblicano, non tagliando mai le tasse e minando la nostra agenda. Baker non è sicuramente un tipo da primato americano o da Make America Great Again. Geoff Diehl, d’altra parte, è un vero patriota, un sostenitore dei bassi costi energetici e della nostra politica energetica indipendente (che è stata appena cancellata dall’amministrazione Biden con l’aumento dei costi energetici!). Geoff è forte in materia di criminalità, integrità elettorale, il nostro confine meridionale ora sotto assedio, ama i nostri militari e si concentra molto sulla cura dei nostri veterinari. Geoff Diehl sarà un eccezionale governatore per lo stato del Massachusetts, ed è un onore per me dargli la mia completa e totale approvazione!”

President DONALD J. TRUMP
6 Ottobre 2021
BEDMINSTER

FILE – In this April 28, 2018 file photo, Geoff Diehl addresses the Massachusetts Republican Convention at the DCU Center in Worcester, Mass. Diehl defeated two other candidates in the Sept. 4 Republican primary, and will face Democratic Sen. Elizabeth Warren in the November general election. (AP Photo/Winslow Townson, File)
Precedente NOTTE PRIMA DEL SUPER GREEN PASS: I DIRITTI SONO STATI CANCELLATI Successivo STUDENTESSA ARRESTATA AD ALBANY: NON INDOSSAVA LA MASCHERINA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.