STATEMENT DI TRUMP SULLA CORTE SUPREMA

“Non sarebbe ironico se la Corte Suprema degli Stati Uniti, dopo aver dimostrato di non avere il coraggio di fare quello che avrebbe dovuto fare sulla Grande Frode elettorale presidenziale del 2020, fosse IMBALLATA dalle stesse persone, i Radicali?

Democratici di sinistra (di cui hanno tanta paura!), Che hanno difeso così pateticamente nel non ascoltare il caso di frode elettorale. Ora c’è una buona possibilità che vengano diluiti (e spostati in tutto il sistema giudiziario in modo che possano vedere come funzionano i tribunali inferiori), con molti nuovi giudici aggiunti alla Corte [Biden ha creato una commissione per ampliare il numero dei giudici della Corte Suprema ndr], molto più di quanto è stato riferito.

C’è anche una buona possibilità che avranno un mandato limitato (nel tempo). Avevamo 19 stati davanti alla Corte Suprema che, sorprendentemente, non hanno avuto il permesso di essere ascoltati. Che tu ci creda o no, al Presidente degli Stati Uniti non è stato permesso di essere ascoltato sulla base della “non legittimazione”, non sulla base dei FATTI [molto grave infatti, non democratico, ndr].

La Corte non si pronuncerebbe sui meriti della grande frode elettorale, compreso il fatto che i politici e i giudici locali, non i legislatori statali, hanno apportato importanti modifiche alle elezioni [Hanno modificato le regole mentre si votava per poter imbrogliare ndr], il che è in totale violazione della Costituzione degli Stati Uniti.

La nostra Corte Suprema politicamente corretta otterrà ciò che merita: un gruppo incostituzionalmente eletto di Democratici di Sinistra Radicale che stanno distruggendo il nostro Paese. Con leader come Mitch McConnell, sono impotenti a combattere. Non ha combattuto per la Presidenza e non lotterà per la Corte. Se e quando ciò accadrà, spero che i giudici ricordino il giorno in cui non hanno avuto il coraggio di fare ciò per cui avrebbero dovuto fare”.

DONALD J. TRUMP
12 Aprile 2021
Mar-a-Lago

Precedente LA COMMISSIONE SULLA CORTE SUPREMA VOLUTA DAI DEMOCRATICI Successivo L' AVVOCATO TAORMINA VIENE ARRUOLATO DAI PATRIOTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.