L’ AVVOCATO TAORMINA VIENE ARRUOLATO DAI PATRIOTI

Devono essere scelti solo gli uomini migliori, i più affidabili, gli integerrimi, i più intelligenti e preparati.
Non ci si può permettere errori, ne va dell’ esito della Missione.

I Patrioti lo sanno bene e grazie alla loro rete di contatti, possono comunicare con i Patrioti di tutto il mondo. Questo è un movimento trasversale, che supera le logiche di partito, ha a che fare con L’ Anima, è spirituale. I Patrioti si riconoscono guardandosi negli occhi. Le presentazioni si fanno dopo. Leggi i curriculum, sfoglia i titoli accademici, guarda le missioni portate a buon fine. Avvocato Taormina dall’ Italia, abbiamo bisogno di Te!

Quali sono i requisiti per essere arruolati tra i Patrioti?
– Credere che esista un Piano (Divino)
– Avere la voglia di mettersi al servizio del Piano
– Essere disposti a sacrificarsi per gli altri e per i propri compagni
– Assumersi il 100% della responsabilità sulla riuscita della missione
– Agire non sotto minaccia, non per obbligo, non per paura, ma per irrefrenabile voglia di rendersi utili. Il Patriota ha superato la paura della morte.

Sull’ ultimo punto è evidente che un Patriota non potrebbe mai e poi mai imporre misure restrittive contro-natura o imporre con la forza dei farmaci (sappiamo a cosa mi sto riferendo), perché ha vinto la morte. Solo i codardi impongono dei farmaci obbligatori. E i codardi stanno comandando in buona parte del mondo.

A quanto pare l’ Italia è implicata nelle frodi elettorali Usa 2020. Donald J. Trump lo ha sempre saputo, li ha intercettati e ha lasciato che continuassero. Ma adesso tutti i nodi cominciano a venire al pettine. I Patrioti hanno deciso di muoversi. Aprile mese caldissimo, in cui tutta la verità verrà a galla.
Aprile mese in cui ci sarà la controffensiva dei Patrioti (come pronosticato da Steve Bannon, ex capo-stratega della Casa Bianca).

L’ azienda italiana Leonardo a quanto pare si è occupata delle frodi da remoto, probabilmente utilizzando i suoi satelliti e i suoi terminali. Infatti si è scoperto che era possibile manipolare (grazie ad uno speciale Hardware) le macchine Dominion per il voto elettronico, da remoto.

I Patrioti però li hanno intercettati. Hanno tutto quello che gli serve. Non potranno far altro che collaborare.
L’ Avvocato Taormina (della vecchia guardia, è stato l’ avvocato anche di Bettino Craxi e Giulio Andreotti) ha fatto una breve dichiarazione video. Il video è stato rilasciato oggi dalla Testata online DataBase Italia.

Nel video Taormina afferma che Trump ha costituito un Comitato (DEFENDING THE REPUBBLIC, del quale fanno parte anche l’ avvocato DePerno e Sidney Powell). A capo del Comitato è stato posto il Patriota Joe Flynn.

Pare sia stato Joe Flynn a scegliere l’ avvocato Taormina. All’ avvocato è stato dato il ruolo di “difensore di fiducia del Comitato medesimo per la tutela degli interessi penali, in sede giudiziaria e stragiudiziale, relativamente all’accertamento dei brogli elettorali che hanno favorito Biden e hanno danneggiato Trump, per la parte relativa ai fatti di broglio verificatisi in Italia ed in relazione ai quali pende una inchiesta dinanzi a una Procura di Napoli (un dipendente esperto informatico di Leonardo è già stato arrestato)”. Taormina ha accettato l’incarico.

Parte la controffensiva dei Patroti.
Aprile mese caldissimo.

GO PATRIOTS! GO!
Le Elezioni saranno ribaltate.
Non ci saranno attenuanti per loro.
Rimetteranno le cose a posto.
Chi ha imbrogliato SARA’ SEVERAMENTE PUNITO.

Precedente STATEMENT DI TRUMP SULLA CORTE SUPREMA Successivo SOLO DIO LI POTRA' GIUDICARE ADESSO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.