STATEMENT DI TRUMP: LA PIU’ GRANDE CACCIA ALLE STREGHE DELLA STORIA

“Questa è una continuazione della più grande caccia alle streghe nella storia americana. È iniziato il giorno in cui sono sceso dalla scala mobile nella Trump Tower e non si è mai fermato.

Hanno sprecato due anni e $ 48 milioni in dollari dei contribuenti su Mueller e Russia Russia Russia, Impeachment Hoax # 1, Impeachment Hoax # 2, e continua ancora oggi, con informazioni riservate illegalmente trapelate.

Nessun altro Presidente nella storia ha dovuto sopportare quello che ho dovuto fare io e, soprattutto, ho fatto un ottimo lavoro per il nostro Paese, che si tratti di tasse, regolamenti, forze armate, veterani, forze spaziali, i nostri confini, rapida creazione di un ottimo vaccino (che si dice sia un miracolo!) e protezione del Secondo Emendamento.

Questo è puramente politico e un affronto ai quasi 75 milioni di elettori che mi hanno sostenuto alle elezioni presidenziali, ed è guidato da procuratori Democratici molto partigiani.

New York City e lo Stato stanno subendo i più alti tassi di criminalità nella loro storia, e invece di inseguire assassini, spacciatori di droga, trafficanti di esseri umani e altri, inseguono Donald Trump.

È interessante che oggi sia uscito un sondaggio che indica che sono molto in testa per le primarie presidenziali repubblicane e le elezioni generali nel 2024.

Il nostro Paese è distrutto, le nostre elezioni sono truccate, corrotte e rubate, i nostri pubblici ministeri sono politicizzati e io dovrò solo continuare a combattere come ho fatto negli ultimi cinque anni!”

President DONALD J. TRUMP
25 Maggio 2021
BEDMINSTER

(In foto Donald J. Trump, il 16 giugno 2015 mentre scende dalla Scala mobile della Trump Tower. Quel giorno annunciò ufficialmente che avrebbe corso per la Presidenza. I nemici dei popoli cominciarono a tremare di paura. Un Patriota vero scendeva in campo per sfidarli. Da quel giorno – afferma Trump – si misero in moto per imbastire il Dossier Steele e accusarlo di essersi fatto eleggere grazie ai russi. John Durham ha finito il suo rapporto. Sarà rilasciato al momento opportuno. Disse Trump quel giorno:
“Purtroppo il sogno americano è morto. Ma se sarò eletto presidente lo riporterò indietro, più grande, migliore e più forte che mai”.

La colonna sonora pre-discorso di Trump includeva selezioni del tenore italiano Andrea Bocelli, “Phantom of the Opera” e altri musical di Broadway).

Precedente IL GESTO DI KAMALA HARRIS DI ASCIUGARSI LE MANI DOPO LA STRETTA DI MANO Successivo AUDIT IN GEORGIA: VITTORIA UNICA OPZIONE POSSIBILE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.