VOGLIONO CANCELLARE IL SECONDO EMENDAMENTO

Il secondo emendamento recita:
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

I cittadini quindi, secondo la Costituzione americana hanno il diritto di possedere armi, per poter eventualmente costituire una milizia organizzata per respingere un invasore.

I Democratici agiscono per Modificare il Secondo Emendamento (ci provano da quando era presidente Bill Clinton), ma in realtà tutti hanno capito che il loro obiettivo è confiscare le armi private a tutti gli americani.

Provate ad immaginare uno scenario del genere, con Antifa (armati) che ti girano per le strade. Bene, Donald Trump è sempre stato contrario a questa volontà dei Democratici. Con tutte le cose che ci sarebbero da fare in Usa, Biden è occupatissimo a cancellare il Secondo emendamento. Siamo sicuri che si tratti solo di pacifismo e non c’ è qualcos’ altro dietro?

Come pensano di agire:
I Democratici intendono prima rendere eccessivamente oneroso / costoso possedere legalmente le armi e le loro munizioni di cui hanno bisogno. Probabilmente agiranno confiscando le armi da fuoco tramite decreto presidenziale o burocratico e / o schemi di riacquisto FORZATO.

Serve un decreto del Presidente, perchè la strada dell’ emendazione della Costituzione è lunga e loro (non sappiamo perchè) hanno fretta.

Forse il buon Joe sa benissimo che sta per scoppiare la guerra civile e vuole farsi trovare pronto (confiscando le armi di difesa ai cittadini).

Precedente IL CAMBIAMENTO ESTETICO DI JOE BIDEN Successivo IL VENTESIMO EMENDAMENTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.