STATEMENT DI TRUMP: LA CADUTA DEI FAKE NEWS MEDIA

Uno Statement davvero molto interessante del Commander e semplicemente perfetto. Non lascia nulla al caso e descrive alla perfezione la strategia che vi abbiamo già descritto.

– Nella prima parte mostra i sondaggi alle stelle di Trump (“Tutte le strade portano a Mar-a-Lago”).

– Nella seconda parte afferma che Biden non interessa a nessuno (vero).

– Nella terza parte descrive il crollo a picco dei Media Generalisti.

– Nella quarta parte descrive la crisi economica generata da Biden (inflazione)

– Nella quinta parte lancia la bomba: nuovo Social in arrivo:

“Il sondaggista molto rispettato John McLaughlin afferma che il 73% di tutti i repubblicani vuole che Trump si candidi di nuovo nel 2024 e gli elettori delle primarie repubblicani lo sosterrebbero dall’82% al 13%. Anche il Washington Post ha appena riportato “Tutte le strade repubblicane portano a Mar-a-Lago”.

Quello che WaPo e altri membri dei Fake News Media non riportano è che Joe Biden non interessa a nessuno: 21 milioni di persone in meno hanno guardato il suo discorso congiunto al Congresso rispetto al mio.

Inoltre, le valutazioni di Biden hanno ucciso i canali via cavo di notizie false della sinistra radicale. MSNBC e CNN sono crollati negli ascolti. La MSNBC non ha uno spettacolo tra i primi 10 di tutti i programmi di notizie via cavo e la CNN non ha nemmeno uno spettacolo tra i primi 100. Avrebbero dovuto abbracciare e appoggiare “Trump”: le loro valutazioni sarebbero state a nuovi massimi!

Ho realizzato media molto limitati in modo che il pubblico americano potesse vedere quanto sia stato grande il disastro dell’amministrazione Biden, e avevo ragione. L’inflazione, la crisi di confine, il nostro esercito dimenticato, la guerra in Medio Oriente, tutto a causa degli errori di Biden. Il nostro Paese viene distrutto. Guarda, andrà solo peggio!

Anche il Washington Post ha riportato erroneamente il mio pubblico sul sito web DonaldJTrump,com. Non abbiamo ancora lanciato la nostra “piattaforma” di social media, ma anche il sito di base che dobbiamo pubblicare le nostre dichiarazioni ha ricevuto 36,7 milioni di visualizzazioni solo nell’ultimo mese e stiamo ricevendo più traffico sul nostro sito web ora rispetto al 2020, un anno elettorale! Questo numero sarebbe ancora maggiore se fossimo ancora su Twitter e Facebook, ma da quando Big Tech mi ha bandito illegalmente, decine di milioni di nostri sostenitori hanno smesso di usare queste piattaforme perché sono diventate “noiose” e cattive.

Il mio sito web è un luogo dove tutti possono vedere le mie dichiarazioni, rilasciate in tempo reale, e interagire con il Movimento MAGA. Questo dovrebbe essere un modo temporaneo per far conoscere al pubblico i miei pensieri e le mie idee senza il giro di Fake News, ma il sito web non è una “piattaforma”. È semplicemente un modo di comunicare fino a quando non deciderò quale sarà il futuro per la scelta o l’istituzione di una piattaforma. Accadrà presto. Rimanete sintonizzati!”

President DONALD J. TRUMP

24 Maggio 2021

BEDMINSTER

Precedente LE GUERRE BIOLOGICHE SONO TERRENI POSSIBILI Successivo STATEMENT DI TRUMP: FACCIAMO UN BRIEFING SUGLI AUDIT FORENSI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.