SAVE AMERICA

La differenza tra il primo mandato di Trump e il secondo mandato è lo slogan. Nel 2016 era “Make America Great Again” (MAGA). Nel 2020 post elezioni è SAVE AMERICA.

Anche il suo nuovo sito ufficiale del Presidente Donald J. Trump (https://www.donaldjtrump.com/about) presenta questo Slogan nella Homepage.

A quanto pare questo slogan è per Trump molto importante, come lo è stato MAGA negli anni precedenti: “Insieme stiamo ricostruendo la nostra nazione”.

Sul suo sito è possibile leggere cosa intende Trump con Save America:

“Save America significa costruire su questi risultati, sostenere i coraggiosi conservatori che definiranno il futuro dell’America First Movement, il futuro del nostro partito e il futuro del nostro amato paese. Save America significa anche garantire di mantenere sempre America First, nella nostra politica estera e interna.

Sappiamo che i nostri diritti non vengono dal governo, ma da Dio, e nessuna forza terrena potrà mai toglierli”.

Save America è quindi un comitato di azione politica (PAC).

Il Comitato permette a Trump di sostenere i candidati alle cariche ed esercitare un’influenza finanziaria a Washington anche adesso che è terminata la sua presidenza. Il PAC consente a Trump di continuare a raccogliere fondi dall’ampio elenco di sostenitori della sua campagna. Trump ha di fatto dirottato la raccolta fondi dal comitato RNC (Comitato nazionale dei Repubblicani) al suo PAC, distruggendo il vecchio partito repubblicano.

Infatti il Presidente Donald J. Trump ha esortato i suoi sostenitori a non fare più donazioni ai repubblicani che sono contrari al suo programma Make America Great Again in una dichiarazione infuocata dell’ 8 marzo 2021: “Niente più soldi per RINOS (Republicans in Name Only). Non fanno altro che danneggiare il Partito Repubblicano e la nostra grande base elettorale – non ci porteranno mai alla grandezza. Invia la tua donazione a Save America PAC su DonaldJTrump,com. Riporteremo tutto indietro più forte che mai!”.

Distruggi il partito di traditori, ripuliscilo.

Dirotta i soldi e finanzia davvero gli onesti!

Nomina nuovi uomini fidati che serviranno il Paese!

Un nuovo Partito Repubblicano per presentarsi a nuove elezioni.

QUESTA NON ERA UN’ ALTRA SEMPLICE ELEZIONE DI 4 ANNI.

Precedente LA FONDATRICE DI BLACK LIVES MATTER: PATRISSE CULLORS Successivo TRUMP STORM

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.