RUDY GIULIANI CONTRO I GIORNALISTI

Il Team di avvocati di Trump sta avendo le maggiori difficoltà con i Media, i quali non solo non riportano le notizie, ma addirittura diffamano il team, affermando che non ha prove per dimostrare che ci sono stati brogli elettorali. Rudy Giuliani (ex sindaco di New York) è stato molto chiaro con loro:

“So che continuate a riferire falsamente che non abbiamo prove, che non abbiamo atti di frode specifici. Questo perchè la copertura [mediatica] di questo è stata disonesta quasi quanto lo schema stesso.
Il popolo americano ha il diritto di saperlo!

Non avete il diritto di impedirglielo! Non avete il diritto di mentire al riguardo!

Non posso darti tutte le dichiarazioni giurate [i cittadini che hanno visto improgliare ai seggi delle votazioni]. Perchè se lo faccio queste persone saranno molestate. Saranno minacciate. Potrebbero perdere il lavoro. Perderanno i loro amici”.

Una giornalista provocatoriamente gli dice che tutti gli avvocati che il team di Trump ha assoldato si stanno ritirando e insinua che è perchè è tutta una montatura e non hanno prove delle frodi elettorali. Lui le risponde così:

“Abbiamo perso gli avvocati in questo caso perchè sono stati minacciati. Abbiamo avvocati che che hanno bisogno di protezione. Quello che sta succedendo in questo Paese è orribile! E la censura che state imponendo [riferito alle Tv e giornali nazionali] non fa altro che peggiorare le cose!”

RUDY GIULIANI (19 novembre 2020)

Precedente LE 154 AUTOPSIE Successivo UNITI PER IL FUTURO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.