RON DESANTIS: IL POSSIBILE EREDE DI TRUMP

Domenica mattina Donald Trump è stato avvistato mentre giocava a golf in Florida con il governatore dello stato Ron DeSantis.

Da diverso tempo ci si chiede chi possa essere il possibile erede di Donald J. Trump. E’ vero che Trump si ricandiderà come Presidente ma dopo di lui servirà un degno erede che regga la pressione e possa prendere sulle spalle la nazione occidentale più difficile del mondo.

Non è un compito facile. Diverse persone hanno visto in Ron Desantis, governatore della Florida, un degno erede. Il suo stile comunicativo, simile a quello di Trump, le sue idee patriottiche e spirituali e la sua giovane età lo rendono il candidato ideale.

La battaglia che sta portando avanti insieme al Governatore del Texas contro i passaporti vaccinali, pare sia piaciuta molto a Trump.

Ron Desantis laureato in legge ad Harvard, si arruolò nella marina militare dove servì il suo paese a Guantanamo e in Iraq. Congedato col grado di Tenente, venne insignito della Bronze Star Medal (atti di eroismo in zona di guerra).

Attualmente il Governatore della Florida sta proteggendo l’ uomo chiave per il futuro dell’ occidente e patriota di alto livello, Donald J. Trump.

Un compito non da poco. Ha mostrato forza e carisma e salda leadership.

DeSantis è stato tra i più rumorosi oppositori delle rigide chiusure pandemiche e ha fatto pressioni affinché la Florida e le sue municipalità fossero spalancate – una posizione che è stata criticata durante la pandemia, ma che ha ottenuto una nuova valutazione in tempi più recenti quando si è dovuto ammettere che i numeri dei contagi della Florida erano rimasti fermi.

Sulla ricostituzione del Partito repubblicano Ron Desantis è stato inamovibile:
“Abbiamo troppe persone in questo partito che non reagiscono. Non puoi aver paura della sinistra.”

Il Summit che si è tenuto a Mar-A-Lago sabato pare abbia visto DeSantis e il senatore dell’Arkansas Tom Cotton, tra le altre prospettive presidenziali dell’inizio del 2024. 

WASHINGTON, DC – DECEMBER 13: Florida Governor-elect Ron DeSantis (R) sits next to U.S. President Donald Trump during a meeting with Governors elects in the Cabinet Room at the White House on December 13, 2018 in Washington, DC. (Photo by Mark Wilson/Getty Images)
Precedente LA LETTERA DI BERGOGLIO ALLA BANCA MONDIALE Successivo MIKE POMPEO TWITTA SE' STESSO CHE GIOCA A SCACCHI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.