RIAPRITE TUTTO: LA CONFERMA CHE SALVINI LAVORA PER I PATRIOTI

Che i patrioti stiano lavorando segretamente è silenziosamente è evidente. Lavorare per i Patrioti significa lavorare per il Popolo.
Mentre il Governo continua con regole folli della divisione arlecchino del laureato in scienze politiche Roberto Speranza, Salvini al Governo lavora.

Non si è impazzito. Sta facendo lavoro di moral suasion su Mario Draghi.
Questo Tweet di Matteo Salvini è chiaro: lui vuole riaprire tutto.

Notate come comunica col pubblico. Questo è un chiaro segnale che è allineato con i Patrioti (comunica direttamente con loro). I Patrioti non possono parlare direttamente in un sistema mediatico marcio, come quello italiano (che è simile a quello americano). Devono mandare messaggi in codice.

Salvini non può dire esplicitamente “Riapriamo tutto”, perché è in un Governo che sta dando l’ impressione che voglia chiudere tutto.
Quindi Salvini “utilizza” Mario Draghi per farlo parlare al posto suo e al contempo fa capire che TUTTO il parlamento è d’ accordo con le riaperture.

Questo costringe l’ opinione pubblica a farsi più di una domanda.
Perché l’ opinione dei Parlamentari stride fortemente con le opinioni dei Tg. Perché i Tg in mano ai nemici dei popoli fanno credere che la gente voglia restare chiusa in casa, quando in realtà se provate a chiedere in giro, più nessuno (a parte qualche fobico) vuole restare ancora in casa, con queste folli restrizioni da Partito comunista cinese.

Queste le parole di Matteo Salvini.
Raccogli indizi, non ti distrarre e smettila di credere ai giornali.

Queste sono dichiarazioni sue, vere, non supposizioni.
Se devi perdere la speranza, fallo per motivi veri e non per supposizioni:

“Intervento del Presidente Draghi in Senato, l’ applauso più lungo quando pronuncia la parola “riaperture, a partire da scuole e attività economiche e sociali. Bene”.

MATTEO SALVINI (24 Marzo 2021)

Precedente LA TESTIMONIANZA CHIAVE DI RUBY FREEMAN SULLA FRODE IN GEORGIA Successivo SALVINI ENDORSEMENT A NETANYAHU

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.