LA TESTIMONIANZA CHIAVE DI RUBY FREEMAN SULLA FRODE IN GEORGIA

Tratto dal libro di Patrick Byrne ‘The Deep Rig’.

Nel libo ci sono anche le dichiarazioni di Ruby Freeman, che ovviamente i giornali in mano ai nemici dei popoli si sono affrettati a smentire dicendo che “non ci sono prove in nessuna delle dichiarazioni”.

Purtroppo le prove ci sono ed è la Parola di una persona che ha vissuto gli eventi, contro i giornalisti che stanno seduti nella loro redazione davanti al loro Pc e non hanno visto nulla.

Ma chi è Rudy Freeman?

Ruby Freeman è una donna sulla sessantina che lavora in un centro commerciale. E’ salita agli onori della cronaca perché si è occupata come scrutatrice nello Stato della Georgia per le Presidenziali 2020.

Il suo nome è saltato anche nella famosa telefonata di Trump con Raffensperger, Segretario di Stato della Georgia. La telefonata fu intercettata e rimontata dai Media in mano ai nemici dei popoli per far sembrare Trump cattivo. Raffensperger tradì Trump e il Presidente lo incastrò durante la chiamata. Infatti Raffensperger negò che ci fossero state frodi elettorali in Georgia.

Eppure la signora Ruby, confessa che le cose sono andate diversamente.

Quello che dice Ruby Freeman è nel libro riportato a pag 92 ed è presente anche in un video su internet:

“Quelle che abbiamo usato sono le schede speciali di Joe Biden che mio figlio ha creato per noi per vincere. Hanno scansionato numeri eccellenti e aumentati di Joe Biden e lo hanno aiutato a battere Donald Trump. Ho parlato con le persone del Dominion e hanno detto che il piano B ha lavorato in tutto il paese”. 

Precedente IL PRESIDENTE TRUMP DALLA PARTE DEI RAGAZZI DI PROJECT VERITAS Successivo RIAPRITE TUTTO: LA CONFERMA CHE SALVINI LAVORA PER I PATRIOTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.