POTENTE STATEMENT ECONOMICO DEL PRESIDENTE TRUMP

Quando il Presidente Trump rilascia degli Statement comunica con i Patrioti e più in generale con i cittadini.
E’ difficile che dica cose sbagliate. Spiega i dettagli.
Quando Trump attacca un avversario non lo fa perché vuole sfogarsi o perché ce l’ ha con lui. Attacca l’ avversario descrivendo le cose che sta facendo male oggettivamente. Lo fa per svegliare la nazione. E’ già forte, non ha bisogno di attaccare gli altri per farsi bello. Questo deve essere sempre chiaro. I Fake News Media lo descrivono come un aggressivo. Oggi chi dice la Verità (che Biden è un incompetente) viene definito “aggressivo”. Ci hanno provato.

Questo è uno Statement economico molto semplice. Tre temi all’ ordine del giorno:
– Biden è entrato in carica ereditando un’economia ottima;
– L’ operation Warp Speed è merito di Trump;
– Il lockdown è la causa delle crisi economiche e non la Pandemia in sé.

Ecco lo Statement:

“Joe Biden, avendo già presieduto la peggiore ripresa economica dalla seconda guerra mondiale come vice presidente di Barack Obama, potrebbe supervisionarne una anche peggiore … Biden è entrato in carica con ogni caratteristica economica a suo favore.

Grazie all’operazione Warp Speed, la sua Casa Bianca ha ereditato il più straordinario processo di produzione di vaccini della storia.

Poiché la recessione del coronavirus è stata creata da blocchi preventivi e shock della domanda, non da fallimenti dell’economia, il paese sembrava desideroso di tornare alla nostra prosperità pre-pandemica di mercati del lavoro insolitamente rigidi e di una crescita salariale naturale costante all’inizio del 2020. Amando Donald Trump o odiandolo, non si può negare che (Biden) abbia sovrinteso all’annullamento della nostra precedente concezione di ciò che costituiva la piena occupazione”.

President DONALD J. TRUMP
18 Maggio 2021
BEDMINSTER

Precedente IL DOTTOR SHIVA AYYADURAI FA CAUSA A TWITTER DOPO ESSERE STATO BANNATO Successivo INDAGINI SULLA CLINTON FOUNDATION

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.