IL DOTTOR SHIVA AYYADURAI FA CAUSA A TWITTER DOPO ESSERE STATO BANNATO

Non diffidare del Piano. I Patrioti sono ovunque e di qualunque nazionalità. Sono professori universitari, sono ingegneri, sono politici, sei TU quando fai la cosa giusta. Leggi questa storia, potrebbe avere dei risvolti molto interessanti.

Il dottor Shiva Ayyadurai, l’uomo che afferma di aver inventato la posta elettronica, ha annunciato una causa contro il gigante della tecnologia Twitter, accusandolo di collaborare con il governo come attore statale.

Debra O’Malley, che è il direttore delle comunicazioni per il Segretario del Commonwealth del Massachusetts, ha riferito a Twitter le accuse di frode elettorale di Shiva.

Twitter ha poi informato Shiva che doveva cancellare i tweet e dopo che non l’ha fatto il suo account è stato bannato.

C’è effettivamente una legge in Usa che permette agli attori privati (in questo caso Twitter) di recitare il ruolo dello Stato (almeno questa è la scusa di Twitter).
Infatti è stato stabilito dalla Corte Suprema Nel caso di Manhattan Community Access Corp. contro Halleck:

“un soggetto privato può qualificarsi come attore statale in un poche circostanze limitate, tra cui, ad esempio, … quando il governo obbliga l’ente privato a intraprendere un’azione particolare … “.

Il giudice federale Mark L. Wolf ascolterà il caso di Shiva il 20 maggio 2021 e potrebbe rappresentare un grosso problema per Twitter.
Infatti il Dottr Shiva afferma:

“Questo caso è il primo negli Stati Uniti che presenta prove convincenti che il governo e Twitter sono a braccetto”.

GO PATRIOTS, GO!

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI.

Precedente RON DESANTIS CONCEDE LA GRAZIA A DUE GOVERNATORI DI PALESTRE Successivo POTENTE STATEMENT ECONOMICO DEL PRESIDENTE TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.