PENNSYLVANIA: TROVATA LA SOCIETA’ A CUI AFFIDARE L’AUDIT FORENSE

Altro Stato certo alla de-certificazione la Pennsylvania. Sia nel Delaware che a Philadelphia sono accadute delle frodi clamorose.

Non possono essere più nascoste. Dei professionisti bipartisan si occuperanno del tutto.

Effetto DOMINO Mode on.

I risultati delle elezioni del 2020 in Pennsylvania sono stati gravemente corrotti. La quantità di attività fraudolenta prima, durante e dopo le elezioni del 2020 è stata scioccante. Ad esempio, sappiamo che sono state ricevute 200.000 schede in più rispetto a quelle inviate durante le elezioni.

Per tutto questo tempo, ai repubblicani è stato impedito di partecipare o di vedere una qualsiasi delle attività fraudolente coinvolte in questi risultati.

Ora, una buona notizia.

Il comitato del Senato guidato dal GOP ha identificato l’appaltatore che assisterà nella verifica delle elezioni presidenziali del 2020 finanziata dai contribuenti.

Un documento condiviso con i senatori repubblicani giovedì sera ottenuto da PennLive identifica l’azienda come Envoy Sage LLC , con sede a Dubuque, Iowa . L’azienda si autodefinisce sul proprio sito web come “fornitrice di verità di base” e si identifica come specializzata in ricerca, indagine, gestione di programmi e comunicazioni.

Il documento afferma che l’azienda “soddisfa tutte le esigenze chiave per condurre un’indagine elettorale approfondita e imparziale”. Dichiara inoltre che l’azienda non ha alcuna associazione politica con i candidati che sono apparsi nelle votazioni del 2020 o del 2021 in Pennsylvania.
Tra le altre qualifiche elencate, Envoy Sage ha lavorato con il Dipartimento della Difesa sotto le amministrazioni repubblicana e democratica e ha decenni di esperienza nella gestione di informazioni riservate e classificate.

STAY TUNED

Precedente L'AVVOCATO AARON SIRI CONTRO PFIZER ED FDA Successivo IL KARMA E' GIUSTIZIA DIVINA NON SOTTOVALUTARLO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.