L’AVVOCATO AARON SIRI CONTRO PFIZER ED FDA

Fda avrebbe concesso la licenza a Pfizer dopo aver letto documentazioni che mostrano la non sicurezza del suo prodotto.

Significa che gli organi di controllo non controllano un tubo:

Due mesi e un giorno dopo che è stata citata in giudizio e quasi 3 mesi da quando ha concesso in licenza il vaccino Covid-19 di Pfizer, la FDA ha rilasciato il primo round di documenti che ha esaminato prima di concedere in licenza questo prodotto. La produzione consisteva in 91 pagine pdf.

Uno dei documenti prodotti è un’analisi cumulativa delle segnalazioni di eventi avversi post-autorizzazione del [vaccino] ricevute fino al 28 febbraio-2021 , ovvero solo 2 mesi e mezzo dopo che il vaccino ha ricevuto l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA).

Per quanto riguarda il volume delle segnalazioni, nei 2 mesi e mezzo successivi all’EUA, Pfizer ha ricevuto un totale di 42.086 segnalazioni contenenti 158.893 “eventi”. La maggior parte di queste segnalazioni proveniva dagli Stati Uniti e coinvolgeva in modo sproporzionato donne (29.914 vs 9.182 fornite dagli uomini) e quelle tra i 31 e i 50 anni (13.886 vs 21.325 per tutti gli altri gruppi di età messi insieme, con altre 6.876 le cui età erano sconosciute). Inoltre, 25.957 degli eventi sono stati classificati come “Disturbi del sistema nervoso”.

Ma nessun motivo di allarme poiché Pfizer spiega alla FDA: “I risultati di queste analisi di rilevamento del segnale sono coerenti con il noto profilo di sicurezza del vaccino”. Quindi, se sapevano che questi problemi sarebbero sorti.

La grande conclusione di Pfizer alla FDA: “I dati non rivelano nuovi problemi di sicurezza o rischi che richiedono modifiche all’etichetta e supportano un profilo di rischio beneficio favorevole del vaccino BNT162b2”.

Precedente HUNTER BIDEN: IL SIGNORE DEL COBALTO Successivo PENNSYLVANIA: TROVATA LA SOCIETA' A CUI AFFIDARE L'AUDIT FORENSE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.