PARTE LA PROCEDURA WRIT OF QUO WARRANTO

Alla fine i nodi stanno venendo al pettine. Molto probabilmente il modo sicuro ed efficace per far tornare il Presidente Trump nel posto che gli spetta sarà la procedura (totalmente prevista dalla Costituzione) del Writ of Quo Warranto.
Per chi non lo sapesse che cosa sia questa procedura, leggete questo:

“l’Attore rivendica se qualche funzionario governativo o aziendale non è stato validamente eletto a tale carica o ufficio ed erroneamente esercita i poteri.

Applicato alla presidenza di Joe Biden, ufficialmente iniziata con il suo giuramento, permette di chiedersi: quale autorità ha Joe Biden che serve come 46° presidente degli Stati Uniti?”.

Se ve lo steste chiedendo, stanno già cominciando. Chiederanno nuove elezioni sotto il controllo militare:

“We the People, Arizona. E’ stato depositato un writ of quo warranto in Corte Suprema dell’Arizona per chiedere la rimozione degli eletti per violazione della legge federale e statale sulla certificazione delle macchine da voto, rendendo di fatto gli eletti USURPATORI delle cariche che ricoprono.

L’elenco dei politici denunciati è incredibile, e a cascata coinvolgerà anche le presidenziali. I querelanti hanno chiesto di predisporre anche un seggio pro-tempore per effettuare nuove elezioni libere, eque e sicure, eventualmente controllate dalla National Guard”.

“Tra poche settimane avremo tutto. Andremo alla corte suprema con il QUO WARRANTO, vinceremo 9-0 e Trump tornerà ad Agosto”.
(MIKE LINDELL)

LO SPETTACOLO SI FA INTENSO

STAY TUNED

Precedente TUTTO TORNERA' AL SUO POSTO Successivo IL VERO LEADER E' UN VERO DURO CON L' ANIMO DI UN FANCIULLO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.