MIKE LINDELL PRESENTA ALLA CORTE SUPREMA LA DENUNCIA DI FRODE ELTTORALE

Ci siamo.

A quanto pare i Patrioti hanno intenzione di chiudere la partita entro fine anno.

Sembra tutto calcolato nei minimi dettagli.

Il Timing è tutto.

Il Patriota Mike Lindell dopo aver raccolto centinaia di prove e documenti sulle frodi elettorali 2020 ed averle esposte senza pietà in diretta mondiale, come promesso, ha deciso di presentarle alla Corte Suprema.

Proprio ieri il Presidente Trump ha fatto uno Statement in cui ha intimato al procuratore generale dell’Arizona, Brnovich, di darsi una mossa nella de-certificazione di Maricopa.

TIMING PERFETTO.
“Fallo così bene da farlo sembrare casuale”.

Quando la Corte Suprema si mette in moto, ha il potere di annullare delle votazioni o addirittura, tramite particolari procedure, di rimuovere un funzionario pubblico illegittimo (anche il Presidente degli Stati Uniti) per reintegrare quello che deve occupare l’ufficio.

DOLORE IN ARRIVO

Mike Lindell ha mantenuto la sua promessa che una causa per l’integrità elettorale sarebbe stata presentata alla Corte Suprema entro il Ringraziamento.
“Aiuta a salvare il nostro Paese, condividi ovunque”, Lindell ha annunciato un evento in livestream con “96 ore di ringraziamenti, speranze e informazioni” per accompagnare il deposito inserito martedì 23 novembre.

“[Stiamo] smontando il più grande crimine della storia”, ha detto Lindell.

Lindell ha recentemente avuto un’intervista esclusiva con il presidente Trump per discutere dell’integrità elettorale e dello sforzo per “aggiustare il 2020”.

Trump ha detto a Lindell:

“Fondamentalmente hanno usato il COVID-19, o il virus cinese, per truccare le elezioni, ed è un peccato“.

GODITI LO SPETTACOLO e non distrarti.

I PATRIOTI
SONO IN CONTROLLO

STAY TUNED

Precedente TRUMP: IL RAPPORTO DURHAM E' INCREDIBILMENTE COMPLETO (VIDEO) Successivo TRUMP: LE NOSTRE RISERVE DI PETROLIO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.