MESSAGGIO AI NEMICI DEI POPOLI

Bisogna dire ai nemici dei popoli:

Siete vecchi, il vostro tempo è finito. Basta con il tempo degli idoli pagani, è arrivato il tempo di Cristo. Cristo, l’energia spirituale che protegge il pianeta Terra, figlio di Dio, nato dal Padre. Generato e non creato.

Concepite l’umanitá come bestiame. Imponete regole con la violenza, senza diritto di replica. Vi siete autoeletti padroni del mondo senza che vi sia stato consegnato lo scettro.

Le vostre leggi non valgono più. Il Figli della Luce, i Portatori della fiamma, i devoti in Cristo hanno detto basta. Questi qui appartengono ad una Nuova specie, che non è in alcun modo controllabile.

I Valori non gli sono imposti dall’esterno ma si trovano dentro di loro. Cristo li ispira e li illumina. Non accetteremo più le vostre regole. Non come un uomo che combatte ma come un guerriero che ha già vinto.

Non vi stiamo sfidando. Abbiamo già vinto, siamo già liberi. La nostra scelta l’abbiamo fatta. Vi lasceremo agire ancora per qualche anno, fino a quando il Giudizio divino non incomberà inesorabile su di voi.

Le vostre leggi disumane le disapplicheremo tutte, una per una. Stabiliremo la Legge divina sulla Terra.

Cosí sia.

Precedente BILL GATES AMMETTE CHE OMICRON E' MEGLIO DEL VACCINO (VIDEO) Successivo IL GOVERNO VORREBBE ESTENDERE IL GREEN PASS OLTRE IL 31 MARZO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.