IL GOVERNO VORREBBE ESTENDERE IL GREEN PASS OLTRE IL 31 MARZO

NON E’ UNA NOVITA’ NON DISPERARE

Non sono qui per aiutarci, tantomeno per risolvere la situazione. Sono stati messi in quel ruolo per peggiorarla il più possibile.
Il loro obiettivo è mantenere il Green Pass e ovviamente per farlo devono mentire spudoratamente alla popolazione, per poi fingere di cambiare idea all’ultimo.
Questo vale per i vaccini come per il Green Pass.
Per i vaccini sono state stabilite almeno 8 dosi (4 annuali).

Secondo le nostre informazioni sappiamo per certo che il loro obiettivo non è tanto il numero di dosi, quanto ridurre il più possibile l’intervallo tra una dose e l’altra. Puntano a 20, massimo 30 giorni tra una dose e l’altra. Tramite i FAKE NEWS MEDIA manipoleranno le masse per ottenere anche questo obiettivo:

“Super green pass e mascherina vanno conservati anche dopo il 31 marzo”: il ministro della Salute Roberto Speranza gela gli animi in un’intervista a Repubblica, spegnendo le illusioni di un ritorno alla vita normale in primavera.

Conclude l’intervista l’Eroe laureato in scienze politiche: “Molti ministri della Salute hanno lasciato dicendo: Non ce la faccio più. A volte è stata durissima, soprattutto marzo del 2020. Ma in nessun passaggio mi sono sentito solo: avevo al mio fianco la comunità scientifica italiana, il governo e il sorriso dei miei figli. Devo essere onesto, non ho mai pensato di mollare. Neanche per un istante…”.

Precedente MESSAGGIO AI NEMICI DEI POPOLI Successivo LA PROMESSA ERA CHE LA NATO DOVEVA RESTARE FUORI DALL'AREA DI INFLUENZA RUSSA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.