L’FBI L’ HA FATTA GROSSA HA SPIATO I CITTADINI

L’FBI ha spiato ancora una volta i cittadini americani senza i mandati FISA (Foreign Intelligence Surveillance Act) ordinati dal tribunale.

L’FBI ha fatto il giro del tribunale FISA e ha esaminato le comunicazioni della NSA alla ricerca di “estremisti interni di estrema destra”, nonostante fosse stato avvertito diversi anni prima che era incostituzionale (violazione del quarto emendamento).

Il presidente dei giudici FISA, James Boasberg, ha affermato di aver scoperto “apparenti violazioni diffuse dello standard di interrogazione”.

Secondo un rapporto FISA pesantemente redatto datato 18 novembre 2020 e declassificato lunedì, sette uffici sul campo dell’FBI sono stati implicati in violazioni.

Quindi l’ FBI è sempre più corrotta e una scheggia impazzita. Non lavora per i cittadini ma al suo interno ha infiltrati uomini in mano ai nemici dei popoli.
Trump l’ aveva già notato e aveva avvisato il popolo americano. Trump e i Patrioti stanno combattendo contro CIA e FBI (agenzie a 3 lettere). Via via perdono più potere e li guadagna l’ NSA.

A quanto pare l’ FBI è davvero disperata se si è andata ad esporre così, infiltrandosi nell’ NSA (agenzia dei Patrioti). Sono andati nella tana dei Leoni, per proseguire la loro agenda deviata.

Questa mossa è stata la loro condanna definitiva.
NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI.

Precedente TRUMP SU JOHN KENNEDY Successivo OPERATION MOCKINGBIRD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.