LE FOTO AL RISTORANTE DI HILLARY E BILL CLINTON

Le foto appena rilasciate mostrano Hillary Clinton e suo marito, Bill Clinton, che partecipano a una cena in un ristorante di New York City.


Come vi ho detto già: quando i Fake News Media ci mostrano delle coppie da prendere a modello, quasi mai è come lo descrivono, spesso non sono nemmeno coppie.


Questo a proposito del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e della First Lady Melania che secondo i Fake News Media (i quali non si sono mai scusati per la balla), sarebbero stati in procinto di divorziare.
Le balle a lungo andare si ritorcono sempre contro:
Le foto, appena rilasciate, mostrano Hillary Clinton e suo marito, Bill Clinton, che partecipano a una cena in un ristorante di New York City (30 maggio 2021).


Secondo quanto riferito, Bill e Hillary sono arrivati ​​in orari separati.


Le immagini della cena mostrano un’Hillary Clinton che guarda in basso, mentre sorseggia del vino da un calice, mentre il marito, Bill, è immerso in una conversazione con la moglie di Sting, Trudie Styler, che a un certo punto appoggia la testa sulla spalla di Bill per un selfie di gruppo.


Noi non sappiamo cosa accade nella coppia, eppure Hillary non ci sembra così tenuta in considerazione da suo marito e non sembra nemmeno divertirsi.


Sicuramente è una nostra impressione sbagliata e avventata …

Precedente IL TEXAS COSTRETTO A DICHIARARE LO STATO DI EMERGENZA Successivo INDAGINE SU DONALD TRUMP PER LA PROPRIETA' SEVEN SPRINGS LLC

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.