INDAGINE SU DONALD TRUMP PER LA PROPRIETA’ SEVEN SPRINGS LLC

Il Giornale Daily Beast riferisce di un’indagine dei pubblici ministeri di New York contro il Presidente Donald Trump. I pubblici ministeri starebbero indagando se le società di Trump hanno tentato di abbassare illegalmente il prezzo di alcuni terreni, per ottenere la cancellazione di 21 milioni di euro di tasse per beneficenza.

Ecco cosa scrive il giornale Daily Beast:

Gli investigatori hanno chiesto una serie di documenti relativi ai tentativi falliti di Donald Trump di sviluppare un campo da golf di lusso su una tenuta boschiva di 212 acri, che si estende su queste tre città e comprende diverse ville.

I documenti richiesti e le successive dichiarazioni del tribunale mostrano che gli investigatori stanno esaminando se la Trump Organization ha gonfiato il valore della proprietà per una cancellazione fiscale di beneficenza.

Il Daily Beast ha appreso che l’ufficio del procuratore generale dello stato ha emesso una serie di citazioni in giudizio nel novembre 2019. Gli investigatori hanno richiesto copie di “zonizzazione, pianificazione della proprietà o altri permessi di costruzione e costruzione” richiesti dall’azienda di Trump per la proprietà, Seven Springs LLC. La questione è la fitta foresta che circonda un imponente castello di arenaria di 60 stanze, secolare, che comprende tre piscine, rimesse per le carrozze, ed è abbastanza imponente da giustificare il proprio piazzale e la fontana.

Negli ultimi giorni, avvocati e altri consiglieri vicini a Trump hanno personalmente rassicurato Trump che non credono che i pubblici ministeri di New York lo incrimineranno mai, secondo due persone che hanno familiarità con la situazione”.

Precedente LE FOTO AL RISTORANTE DI HILLARY E BILL CLINTON Successivo COME SARANNO ATTUATE LE RIFORME DEL RECOVERY FUND: LE STRUTTURE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.