LA TRUFFA DELLA REDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA

Ahhh questi che fanno beneficenza e lo sbandierano…
Che dite meglio farla e sbandierarlo o non farla e non sbandierarlo?

Vedete i Democrats sono stati istruiti dalla società ad odiare i ricchi.
Gli è stato detto che il ricco è troppo ricco e quindi deve pagare per la sua ricchezza. Gli è stato detto che sarebbe più giusto redistribuire le ricchezze (rubare ai ricchi per dare ai poveri). Questa filosofia dell’ invidia sociale a me sta davvero stretta. Piuttosto che trovare modi per impoverire i ricchi (e tra l’ altro non sono affari nostri quanti soldi hanno e dove li tengono), troviamo un modo per ARRICCHIRE I POVERI.

Ma se il povero non sa fare nulla, è una persona negativa, è uno che non si impegna, è uno che si lamenta, con quale titolo dovrebbe diventare ricco?
Non dovrebbe esistere la povertà, ma non dovrebbe nemmeno essere regalata la ricchezza. Cristiano Ronaldo è ricco perché è bravo non è bravo perché è ricco. Basta con questa storia della povertà come “sfortuna”. La ricchezza va creata, non è una lotteria.
Chi crea ricchezza è giusto che sia ricco.
Questa storia della redistribuzione della ricchezza è una gran fregatura.
Se tu ad un povero che non sa far nulla gli regali 1000 euro del ricco, lo arricchisci per un altro mese, poi tornerà povero. Crei ricchezza creando capacità nella persona (istruendola), non facendole l’ elemosina.
La redistribuzione è una tattica dei nemici dei poveri per eliminare loro possibili contendenti (altri super ricchi). Quando in tv si parla di redistribuzione, si è preso di mira un ricco, non si vogliono aiutare 100 poveri.
Ovviamente questo discorso attecchisce molto nelle menti dei poveri, perché corrompe. Il povero dice: “Quindi io senza fare nulla mi becco i soldi del riccone, ci sto!”.
Io mi sentirei umiliato a far star male qualcun altro per star bene io. Ma questa è la mentalità della redistribuzione.

“Eh ma i ricchi sono cattivi, se lo meritano”.
Balle!

Ci sono i parassiti (i nemici dei popoli), poi ci sono i veri ricchi, quelli che lavorano sodo e hanno capacità straordinarie che quel denaro se lo sono guadagnato.

Quindi finitela di attaccarli e prendete ispirazione da loro. La redistribuzione non serve, serve la creazione.
Sai perché la redistribuzione non serve?
Perché i ricchi (quelli veri) la loro ricchezza la condividono già!

Leggi questo:
“Mio marito ed io siamo grandi donatori in beneficenza e stiamo insegnando a nostro figlio Barron tutto su come regalare i suoi vecchi giocattoli ai bambini che potrebbero non averne”.

MELANIA TRUMP (27 Aprile 2021)

Precedente LA PERQUISIZIONE A RUDY GIULIANI LA POLITICA ENTRA NELLA MAGISTRATURA: LA SPIEGAZIONE Successivo JOHN KERRY: NSA IN CONTROLLO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.