LA PERQUISIZIONE A RUDY GIULIANI LA POLITICA ENTRA NELLA MAGISTRATURA: LA SPIEGAZIONE

Ieri gli investigatori federali sono entrati in casa dell’ avvocato Rudy Giuliani, avvocato di Trump, per perquisirlo, per presunti rapporti con l’ Ucraina.
Il figlio di Rudy Giuliani ha rilasciato un’ intervista in cui era furioso. Gli apparati giudiziari vengono nominati dalla politica. La politica poi chiede favori a questi o semplicemente questi sono un’ espressione delle idee politiche. Ieri Giorgia Meloni disse questo in un’ intervista su Rete 4 al programma ‘Zona Bianca’. Spiegò come il Presidente della Repubblica non dovrebbe essere “espressione” della destra ma superpartes. Dice Meloni:
“La sfida non è mettere un Presidente della Repubblica “nostro”. Questa è un’ interpretazione che da la sinistra in Italia, (invece) dobbiamo avere un Presidente della Repubblica che sia lì per rispettare e far rispettare la Costituzione. Purtroppo l’ interpretazione dei Presidenti della Repubblica che devono rispondere a “quello che vuoi tu” [la sinistra che lo ha nominato, ndr] ha portato in Italia non pochi problemi”.

Purtroppo in Italia i progressisti hanno questa visione molto partigiana delle cose. Tanto partigiana che accusano i conservatori (centro-destra) di non voler festeggiare la liberazione. Li controllano in ogni loro comportamento: “Ah..non vuoi festeggiare la liberazione? Allora non sei con i partigiani”. Al contempo si appropriano di canzoni, bandiere e sfilate. Uno spettacolo grottesco.

No! La legge non è partigiana, la Legge si rispetta, punto. Se i giudici diventano partigiani e i Presidenti della Repubblica diventano partigiani, è la fine.
Ad esempio potrebbe accadere che non mandano ad elezioni la nazione in assenza di emergenza…
Perché?
Perché potrebbero vincere i conservatori…
In questo caso la legge può essere rivista, in fondo la legge non è oggettiva, può essere interpretata in base alle situazioni e alla convenienza…

Questa partigianeria deve finire, è davvero dannosa per il Paese. Per esempio non si va ad elezioni e si persegue politicamente un Ministro degli Interni che ha seguito i protocolli e applicato la legge.

Applichi la legge ma segui una politica che a me non piace. Sai che c’è? Mi invento che non l’ hai applicata e ti mando a processo, che serva da monito, si fa quello che dico io!

Questa storia deve finire, la politica nella giustizia non deve esistere. Il giudice applica la Legge, non i suoi pareri personali. Il Ministro degli Interni ha tutto il diritto di non far entrare clandestini nel territorio nazionale, lo dice la legge.

Allo stesso modo, quando cade un Governo, è un dovere andare a votare, non rifare il Governo con le stesse persone che lo hanno fatto cadere…

Perché tutto questo discorso?
Perché il figlio di Rudy Giuliani sostiene che è avvenuta la stessa cosa. Il Dipartimento di Giustizia americano, che presenta al suo interno nomine politiche dei Democratici, sta perseguendo la politica dei democratici, quindi sta cercando di far fuori politicamente Donald J. Trump.
Ma la Giustizia è il braccio armato dei partiti o è una cosa indipendente?
Ho notato che i progressisti, i quali sono ancora ad un livello evolutivo infantile, non hanno ancora capito questa lezione. Ho notato che i progressisti approfittano della magistratura per vincere politicamente.
La politica si gioca sulle idee e sul carisma.
Trump ha vinto con il carisma, con le idee e con i voti.
Perché non è seduto alla Casa Bianca?

Qualcuno ha sfruttato tutti i mezzi possibili a disposizione per non farlo sedere nello Studio Ovale.
Vincere sempre anche quando si perde.
Non sapere perdere, mai. Non accettare la sconfitta, anzi imbrogliare per vincere ancora.
Questi non sono insegnamenti da dare ai nostri figli.
La sconfitta va accettata, non imbrogliare, non sfruttare la magistratura per far fuori il tuo avversario: è scorretto, è immorale, è illegale.

Queste le parole del Figlio di Rudy Giuliani:
“Continua la politicizzazione del Dipartimento di Giustizia. Questo è disgustoso. Questo è assolutamente assurdo. E questo deve finire!
Se questo accade all’avvocato del Presidente uscente, questo può accadere a tutti gli americani. Quando è troppo è troppo. L’ unica evidenza che hanno [della collusione con l’ Ucraina, ndr], in casa di mio padre, non appartiene a mio padre ma al figlio dell’ attuale presidente [Hunter Biden ndr]. A tutti gli americani là fuori: Il nostro Dipartimento di Giustizia dovrebbe essere indipendente dalla politica. Quando è troppo è troppo Signori e Signore. Noi non accetteremo più questo ancora. E di nuovo…Se questo può succedere all’ avvocato dell’ ex Presidente, questo potrà succedere ad ognuno di noi. Grazie, riferirò all’avvocato di mio padre le vostre domande”.

Precedente BOLSONARO VUOLE LIBERARE IL SUO POPOLO: BASTA CON QUESTE RESTRIZIONI Successivo LA TRUFFA DELLA REDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.