LA STRANA AFFERMAZIONE DEL GIORNALISTA DELLA FOX


Il giornalista di Fox News Tucker Carlson in diretta nazionale si rivolge a Bill Gates, pluri-sostenitore e finanziatore per la vaccinazione globale e Jeffrey Epstein.

Epstein è stato un imprenditore statunitense, arrestato nel 2019 per abusi sessuali (anche di minori) e traffico di minori. Si è suicidato in carcere il 10 Agosto 2019.
Dalla cronaca televisiva, venimmo a sapere che era il possessore di un’ isola, Little Saint James.
Diversi personaggi famosi, tra cui anche ex presidenti americani sono stati visti sul suo Jet privato diretto verso l’isola di Little Saint James. Questo ovviamente non prova nulla sulle loro condotte sessuali, eppure sembra molto strano. Ebbene pare che anche Bill Gates fosse un frequentatore dell’ isola di Epstein. Infatti secondo le indiscrezioni dei giornali, il recente divorzio tra Bill e Melinda Gates è stato dovuto proprio alla disapprovazione da parte di Melinda della frequentazione di suoi marito per il personaggio Epstein, oltre alle notorie “scappatelle” extraconiugali del suo ex marito.
L’ altro giorno il conduttore di Fox non è andato per il sottile e in diretta nazionale ha proferito queste parole:


“Cari Gates ed Epstein, vi ricordate cosa dicevano quei “teorici dell’ complotto”? : Un piccolo gruppo di persone ha il controllo su tutto e hanno interesse per i bambini.
“E’ solo una teoria del complotto [nota con che tono l’ ha detto]” …


LO SPETTACOLO SI FA SEMPRE PIU’ INTERESSANTE


STAY TUNED

Precedente MARICOPA: RECUPERATI I DATI CANCELLATI Successivo L'ANALISI DEI DATA SCIENTIST IN GEORGIA E PENNSYLVANIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.