LA STAMPA CELEBRA I DEMOCRATS MA LA VERITA’ E’ UN’ALTRA

Il Presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump condivide questo interessante articolo e mostra come il disegno di legge sulle infrastrutture sia passato alla Camera. Non per merito dei Democrats, che perdono sempre più pezzi, ma per 13 Repubblicani traditori, gli stessi che favorirono l’impeachment contro il Presidente Trump.
Sono degli infiltrati. Non siederanno ancora per molto su quelle poltrone:

“La stampa è piena di resoconti trionfali di come la presidentessa Nancy Pelosi e il presidente Biden hanno salvato il loro partito, il paese e forse il futuro dell’umanità passando il disegno di legge per le infrastrutture da 1 trilione di dollari alla Camera venerdì sera tardi. È più esatto dire che il loro partito diviso è stato salvato da 13 repubblicani che hanno votato con i democratici.

Con la loro stretta maggioranza alla Camera, i Democratici non hanno potuto approvare il disegno di legge da soli dopo che sei membri di sinistra hanno votato no. Senza quei voti del GOP, il disegno di legge sarebbe fallito e i Democratici avrebbero subito un’altra sconfitta politica e più recriminazioni. Invece, i leader democratici si stanno muovendo rapidamente per concentrarsi sulla loro spesa per diritti di $ 4 trilioni e sul disegno di legge fiscale che ora è più probabile che venga approvato”.

(Wall Street Journal)

Precedente DI NUOVO INTERNET CRASH Successivo LA BATTAGLIA TRA IL COMITATO DEL 6 GENNAIO E DONALD TRUMP CONTINUA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.