LA RUSSIA PROBABILMENTE SAPEVA CHE GLI USA RIFORNIVANO DI ARMI L’UCRAINA PRIMA DEL CONFLITTO

Le nazioni europee per ora non stanno inviando armi in Ucraina. La Nato è in fase di stallo. Fa proclami ma non può agire militarmente in Ucraina. Perché da presunta guerra difensiva, trasformerebbe il tutto in una guerra mondiale. L’unico modo che hanno i nemici dei popoli per avere il pretesto per entrare in Ucraina è creare qualche disastro nucleare in Ucraina. Peccato che i Patrioti abbiano messo in sicurezza le centrali nucleari e le stiano presidiando. Non c’è pericolo. Una parte deviata del Pentagono statunitense vuole la guerra. A quanto pare è proprio uscito un articolo del Washington post che conferma i sospetti:

“Il Washington post rilascia una documentazione che dimostra come già a partire dall’inizio del dicembre 2021 il Pentagono abbia iniziato ad armare in maniera massiccia il Governo di Kiev. Nella lista risultano compresi armamenti specifici per il combattimento urbano, tra cui lanciarazzi a spalla singola M141, fucili M500, lanciagranate Mk 19, mini pistole M134 di solito utilizzate per sparare dagli elicotteri e tute protettive per l’eliminazione degli ordigni esplosivi. Per un totale di 200 milioni di dollari.

Secondo quanto dichiarato dagli ufficiali americani, Washington ha speso 1 miliardo di dollari per supportare militarmente Kiev, e oltre agli armamenti forniti dal dicembre scorso, la lista del 2021 comprende anche radar anti-mortaio, radio di sicurezza, apparecchiature elettroniche, apparecchiature mediche, veicoli e una fornitura costante di sistemi missilistici Javelin, nove motovedette di classe Island e cinque elicotteri da trasporto Mi-17″.
(Fonte Byoblu)

Perché gli Stati Uniti hanno inviato armi in Ucraina a dicembre 2021?
Lo hanno fatto anche a gennaio 2022 (prima dell’attacco di Putin).
Questo spiegherebbe perché Putin ha scelto proprio fine febbraio per attaccare. Ha capito che non c’era più tempo. La sua è un’aggressione difensiva. Queste rivelazioni fanno intendere anche la coscienza sporca del Deep State americano che controlla parte del Pentagono.

Ma i Patrioti hanno prontamente disinnescato, ancora una volta, i loro piani.

I Magistrati questa volta non rimarranno in silenzio.

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI

STAY TUNED

Precedente LAVROV: IL PENTAGONO E' PREOCCUPATO PER I SUOI LABORATORI IN UCRAINA Successivo LE CONDIZIONI DELLA RUSSIA PER FERMARE IL CONFLITTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.