LA NARRATIVA NUCLEARE

Questa mappa mostra le centrali nuclear attive in Ucraina. Chernobyl è quella chiusa (anche se hanno rilevato maggiori radiazioni rispetto alla norma). Oltre a Chernobyl ce ne sono altre quattro, però in funzione.

Sappiamo anche che l’Ucraina è costellata di bio-laboratori (come quello di Wuhan). Ai russi non fa certo piacere sapere che i propri nemici (la Nato) stanno gestendo bio-laboratori di fianco a casa propria.

Tra le centrali nucleari, i missili a lungo raggio della Nato, i bio-laboratori, e un governo eversivo nemico delle popolazioni russofone, l’Ucraina non può essere certo definita una nazione pacifica e “sicura”.

La Russia ha tutte le ragioni per doversi difendere. Ha atteso dal 2014, fino all’ultimo. Mancava solo che i suoi nemici diffondessero un virus letale con una qualche esercitazione militare o che la Nato scavallasse i confini.

Suvvia, siamo seri. Putin è un leader serio, non uno non eletto come i nostri. Deve proteggere la propria popolazione.

Intanto gli Stati europei nei parlamenti approvano risoluzioni per mandare armamenti e truppe al fronte ucraino. Questi qui vogliono fare la pace, facendo ancora più guerra. Tra l’altro immischiandosi in faccende che non sono le loro: l’Ucraina non è membro della Nato e non è membro dell’Unione europea.

Draghi sta mandando truppe italiane e aerei da combattimento dalla Romania in Ucraina. Per intenderci è come se Mario Draghi prendesse a cuore le sorti del Pakistan perché l’India chiede di rispettare i confini. L’Ucraina non è europea, anche se i nostri leader cercano di tutto per farcelo intendere. Si stanno armando sempre di più, come mai nella storia. La Nato andava pure utilizzata in un qualche modo.

Ecco che cambia la Narrazione e si utilizzano terminologie di guerra. Si raccontano volutamente balle per farle coincidere con la Narrazione di guerra: Putin cattivo, Unione europea buona.

Ma è una Narrazione, non corrisponde alla realtà. La Realtà non è mai tutta bianca o nera. Anzi, analizzando i fatti, la Russia in questa precisa situazione è una vittima, non il cattivo. Tra l’altro si allea vigliaccamente tutto l’occidente contro di lei.

La Narrazione non solo parla di guerra, ma parla di pericolo nucleare. Si deve innestare nelle menti delle popolazioni l’imminenza dello scoppio di una bomba nucleare in casa. Non accadrà nulla di simile, eppure ai Governi Tecno-europei interessa convincere le loro popolazioni di questo.

A cosa serve questa Narrazione?
Serve a poter costringere le popolazioni a fare scelte difficili.
Un popolo terrorizzato per una possibile guerra nucleare, chiede al proprio Governo di trovare una soluzione. Draghi gliela fornirà.

A conferma di questo, gli stessi Fake News Media hanno smentito che i russi abbiano attaccato la centrale nucleare di Zaporizhzhia nelle scorse ore. Semplicemente Putin sta mettendo in sicurezza sia le centrali nucleari che i bio-laboratori, non vuole sorprese.

Eppure Mario Draghi cosa ha dichiarato alla stampa italiana?
“L’attacco alla centrale di Zaporizhzhia è scellerato! L’unione europea risponda unita!”

Ma abbiamo detto che non c’è stato nessun attacco, cosa blatera?
Come vi ho detto devono mentire perché devono imbastire una Narrativa del pericolo nucleare. Quindi falsificano anche le notizie per poter rientrare in quella Narrazione.

Eppure alla popolazione italiana questo volto guerrafondaio di Draghi non sta piacendo per nulla.
Non si sentono protetti se vedono che l’Italia risponde alla guerra non con la diplomazia ma con altra guerra.

Non avevano capito che dal 2014 per la Nato l’unico obiettivo era la guerra. E adesso finalmente è stato raggiunto.

Un’altra parte di Narrazione da smentire: la Tecno-Unione europea sta colpendo con le sanzioni anche la Bielorussia di Lukashenko (amico di Putin), accusandola di partecipare alla guerra in Ucraina.
Il Presidente bielorusso sta smentendo continuamente la sua partecipazione a questa guerra in Ucraina.

LUKASHENKO: “La Bielorussia non parteciperà all’invasione dell’Ucraina”.

Un’altra cosa saggia ha detto il Presidente Bielorusso:

LUKASHENKO: “Il conflitto in Ucraina finirà e le sanzioni dureranno a lungo”.

Ha perfettamente ragione. L’obiettivo sin dall’inizio erano le sanzioni. In Europa i Governi hanno mentito (e continuano a mentire) solo per poter giustificare le sanzioni alla Russia.

Ma voi fatevi furbi.
Il nemico vero non è là fuori, è all’interno.

STAY TUNED

Precedente NON TUTTI SONO CONTRO LA RUSSIA Successivo DA ORA IN POI SARA' SEMPRE COLPA DI PUTIN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.