LA LETTERA DELLA PRESIDENTESSA KAREN FANN: ADESSO PARLA TRUMP

Ne ha parlato anche il General Flynn.

Una lettera devastante che getta ancora ombre sulle elezioni più assurde della storia. Il Presidente Trump dedica uno Statement solo per questo:

“Una lettera devastante scritta dal presidente del Senato dell’Arizona Karen Fann sulle irregolarità di voto e probabilmente sulle frodi nella contea di Maricopa durante le elezioni presidenziali del 2020.

Anche il database è stato illegalmente cancellato dopo il mandato di comparizione per produrre le informazioni.

Il presidente del Senato Fann ha invitato i funzionari della contea di Maricopa a un’ audizione pubblica il 18 maggio per dare loro l’opportunità di provare a spiegare cosa è successo ai database mancanti, alle schede elettorali e ad altre questioni significative.

The Fake News e Lamestream [che fanno danni] Media stanno facendo tutto il possibile per non coprire questa storia importante. Si rifiutano semplicemente di parlarne o di riferirne. Non vogliono che gli Stati Uniti o il mondo vedano cosa sta succedendo con le nostre elezioni corrotte del terzo mondo”.
(DONALD J. TRUMP)

Dopodiché Trump nel suo Statement mette il link della lettera. Eccone un estratto:

Al presidente del supervisore della contea di Maricopa, Jack Sellers, dal presidente del senato dell’Arizona, Karen Fann, 13 maggio 2021.

Caro Presidente Sellers:

Ti scrivo per chiedere la tua assistenza e collaborazione nella risoluzione di tre gravi problemi sorti nel corso della verifica in corso da parte del Senato dei rendiconti delle elezioni generali del 3 novembre 2020 nella contea di Maricopa.

1.
La prima questione riguarda l’apparente intenzione della contea di Maricopa di rinnegare il suo precedente impegno a rispettare pienamente le citazioni legislative emesse il 13 gennaio 2021, che, come sapete, il giudice Thomason ha ritenuto valide e applicabili.

Ad oggi, gli avvocati della contea di Maricopa si sono rifiutati di produrre immagini virtuali dei router utilizzati in relazione alle elezioni generali.

Tuttavia, nel tentativo di risolvere la controversia relativa alla produzione dei router, proponiamo che gli agenti di CyFIR, una società di digital forensics esperta e subappaltatore di Cyber ​​Ninjas, esaminino le immagini virtuali dei router pertinenti nelle strutture della contea di Maricopa e in presenza di rappresentanti dell’ufficio dello sceriffo della contea di Maricopa.

Separatamente, la contea di Maricopa ha rifiutato di fornire le password necessarie per accedere ai dispositivi di tabulazione dei voti.

2.
Con il progredire dell’audit, gli appaltatori del Senato sono venuti a conoscenza di apparenti omissioni, incongruenze e anomalie relative alla gestione, organizzazione e conservazione delle schede elettorali della contea di Maricopa.

Ci auguriamo che tu possa aiutarci a comprendere questi problemi, inclusi in particolare i seguenti:

– La Contea non ha fornito alcuna documentazione relativa alla catena di custodia per le votazioni.

– Le buste in cui erano conservate le schede non sono sigillate, sebbene il gruppo di audit abbia trovato in fondo a molte scatole dei sigilli tagliati del tipo che avrebbero sigillato una sacca. Perché questi sigilli erano posti in fondo alle scatole?

– I lotti all’interno di una scatola sono spesso separati solo da un divisore senza alcuna indicazione dei numeri di lotto corrispondenti. In alcuni casi, i divisori batch mancano del tutto.

– La maggior parte delle urne erano sigillate semplicemente con nastro adesivo regolare e non protette da alcun tipo di sigillo a prova di manomissione. È questa la consuetudine della contea di conservare le schede?

– Il gruppo incaricato dell’audit ha riscontrato un numero significativo di casi in cui esiste una disparità tra il numero effettivo di schede contenute in un lotto e il totale indicato sul verbale rosa che accompagna il lotto. Quali sono le ragioni di queste discrepanze?

3.
Database eliminati:
Abbiamo recentemente scoperto che l’intera directory “Database” dall’unità D della macchina “EMS Primary” è stata eliminata.

Mi auguro che possiamo risolvere in modo costruttivo questi problemi e domande senza ricorrere a citazioni in giudizio aggiuntive.
A tal fine, invito te e tutti gli altri funzionari a una riunione presso l’Arizona State Capitol martedì 18 maggio 2021, alle 13:00 nella Sala delle udienze 109.

Grazie per la vostra collaborazione su queste importanti questioni di interesse pubblico.

Con rispetto,
Karen Fann, Presidente

Precedente IN USA DOPO LA CRISI DELLA COLONIAL PIPELINE STANNO AUMENTANDO I PREZZI Successivo IL SONDAGGIO: I MILITARI SONO CON TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.