LA LETTERA DEI PATRIOTI: SPIEGAZIONI SUL LABORATORIO DI WUHAN SUBITO

Mentre in Italia è vietato solo ipotizzare che questo Virus sia una Chimera prodotta in un laboratorio, in Usa hanno maggiore coraggio e non vanno per il sottile.

I membri repubblicani del Comitato di intelligence della Camera hanno scritto lettere al presidente Biden e al direttore dell’intelligence nazionale Avril Haines chiedendo informazioni sull’origine del COVID-19 , sostenendo di aver trovato prove a sostegno della teoria che il virus abbia avuto origine nel laboratorio dell’Istituto di virologia di Wuhan.

La lettera accusa la comunità dell’intelligence di non aver fornito aggiornamenti tempestivi sulle sue indagini e di non essere “imminente” su “quali processi si è impegnata a fare dichiarazioni apparentemente autorevoli all’inizio della pandemia sulle origini del virus – conclusioni che sono ora in discussione.

La lettera chiede alla comunità dell’intelligence di consegnare tutte le sue informazioni sulle origini di COVID-19, richiedendo in particolare qualsiasi rapporto su una possibile “collaborazione” tra il laboratorio di Wuhan e l’esercito cinese.

La lettera fissa il 31 maggio come termine per iniziare a fornire le informazioni per la sua richiesta.

Devin Nunes, rappresentante alla Camera per lo Stato della California ha detto a Maria Bartiromo della Fox:

“Non abbiamo prove che un tizio abbia mangiato una mazza in un mercato umido. Penso che sia importante notare perché ciò di cui stiamo parlando qui sono potenziali fughe pericolose molto pericolose e anche future guerre biologiche. Questo guadagno di funzionalità [potenziamento del virus in maniera artificiale] è davvero un’arma per un virus e sono sicuro che ci sono molte persone che dicono, da un lato, che potrebbe armare un virus. D’altra parte, potrebbe venire fuori con le cure …”.

Hai capito come stanno spingendo?
Lo dicono in Tv.

Qui la cosa va risolta.
Se c’è stato qualcuno che ha deliberatamente rilasciato un virus dovrà pagarla molto cara.

Se ci sono organizzazioni che lo hanno fatto, saranno severamente punite.

LA GIUSTIZIA è come una Clessidra. La sabbia sta scendendo. I Patrioti spingono forte.

NIENTE POTRA’ FERMARE QUELLO CHE STA PER ARRIVARE

(In foto Avril Haines Direttore dell’Intelligence nazionale e Vice-direttore della CIA, la quale dovrà rispondere ai Patrioti entro il 31 maggio 2021) 

Precedente L'ANALISI DEI DATA SCIENTIST IN GEORGIA E PENNSYLVANIA Successivo LA SVEZIA VUOLE ELIMINARE I TAMPONI FARINGEI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.