LA FIGLIA DI JOHN MCCAIN

“Non è divertente che Meghan McCain, che è sempre stata una prepotente e fondamentalmente una malvivente, ora si lamenti di essere stata vittima di bullismo dai maniaci di Slobs e di sinistra radicale di “The View”.

Su richiesta di molti dei suoi rappresentanti, ho reso possibile che suo padre avesse il funerale più lungo del mondo, progettato e orchestrato da lui, anche se non sono mai stato, per usare un eufemismo, un fan. A suo modo molto speciale, era un RINO di RINO.

Nonostante la sua lotta contro di me, ho vinto molto l’Arizona nel 2016 e ho vinto l’Arizona ancora di più nel 2020, sfortunatamente i contatori dei voti nel 2020 erano molto più importanti del candidato (vedi il rapporto determinante pubblicato mercoledì dai revisori dell’Arizona!).

Da allora ho scoperto che McCain, che era vicino all’ultimo della sua classe ad Annapolis, ha inviato il falso e totalmente screditato Dossier della truffa all’FBI, sperando di fermare il “Trump Train”.

In ogni caso, Meghan dovrebbe combattere i comunisti invece di spiegare come l’hanno picchiata, ferita e resa “malata fisica”. Dovrebbe combattere contro i Losers of The View nel modo in cui combatte contro i repubblicani molto bravi e ben intenzionati, e farebbe un mondo di bene a se stessa!”

President DONALD J. TRUMP
22 Ottobre 2021
BEDMINSTER

Mandatory Credit: Photo by Matt York/AP/REX/Shutterstock (9826903a) Military personal carry the casket of Sen. John McCain, R-Ariz., into the Capitol rotunda for a memorial service, at the Capitol in Phoenix McCain, Phoenix, USA – 29 Aug 2018
Precedente IL PROCURATORE DOVREBBE DECERTIFICARE IMMEDIATAMENTE LE ELEZIONI Successivo TRUMP PUBBLICIZZA UN LIBRO CONTRO FACEBOOK

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.