IL PROCURATORE DOVREBBE DECERTIFICARE IMMEDIATAMENTE LE ELEZIONI

“Guarda cosa è successo in Arizona la scorsa notte per le persone che hanno davvero vinto le elezioni, di molto, noi. I REVISORI FORENSI hanno pubblicato un nuovo rapporto che scredita tutta la disinformazione diffusa dal Consiglio di vigilanza della contea di RINO Maricopa. I revisori hanno affermato che la contea di Maricopa ha volutamente fuorviato il pubblico e diffuso “autentiche bugie” sulle loro scoperte. Il Consiglio non ha fornito prove per le loro false affermazioni, inclusa la mancata considerazione dei 12.772 voti illegali (più del solo margine elettorale) che si sono trasferiti al di fuori della contea di Maricopa prima delle elezioni. Non hanno una risposta valida su come ci siano stati più voti anticipati restituiti dagli elettori di quelli ricevuti, perché i loro risultati ufficiali non corrispondevano a quelli che hanno votato, perché c’erano più schede duplicate rispetto a quelle originali o perché hanno cancellato ed eliminato i dati del loro sistema di gestione delle elezioni in segno di sfida di un mandato di comparizione, che è contro la legge, e lo hanno fatto il giorno prima dell’inizio dell’audit.

Questi incredibili risultati influiscono su decine di migliaia di schede e, quindi, sull’esito delle elezioni. Questo non tocca nemmeno la contea di Pima, che aveva distretti con più del 100% di affluenza alle urne per corrispondenza.

L’elezione presidenziale in Arizona (e in numerosi stati) è stata una frode. I funzionari della contea di Maricopa hanno mentito e poi hanno cercato di insabbiarlo. Ora stanno affrontando responsabilità penali poiché sfidare un mandato di comparizione e cancellare i registri elettorali sono reati gravi. Speriamo che il procuratore generale Mark Brnovich faccia qualcosa al riguardo. Indipendentemente da ciò, sulla base di questi risultati e di molti altri, l’Arizona dovrebbe decertificare immediatamente i risultati delle elezioni false!”

President DONALD J. TRUMP
21 Ottobre 2021
BEDMINSTER

WASHINGTON, DC – APRIL 18: U.S. President Donald Trump looks on during an event recognizing the Wounded Warrior Project Soldier Ride in the East Room of the White House, April 18, 2019 in Washington, DC. Today the Department of Justice released special counsel Robert Mueller’s redacted report on Russian election interference in the 2016 U.S. presidential election. (Photo by Drew Angerer/Getty Images)
Precedente TRUMP: LA COLPA E' DI BIDEN Successivo LA FIGLIA DI JOHN MCCAIN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.