LA CINA SEMBRA FUORI CONTROLLO

Sospetti hacker cinesi hanno sfruttato un difetto nel software fatto da SolarWinds per aiutare a entrare nei computer del governo degli Stati Uniti l’anno scorso, segnando una nuova svolta in una tentacolare violazione della cybersicurezza che i legislatori statunitensi hanno etichettato un’emergenza di sicurezza nazionale (Reuters)

Un ex funzionario ha detto che a seconda dei dati compromessi, “questa potrebbe essere una violazione estremamente grave”.

Non ci rendiamo conto che queste sono continue dichiarazioni di Guerra che la Cina sta compiendo a danno degli Stati Uniti. Vi ricordo che è stato reso pubblico la settimana scorsa che la Cina ha rubato il materiale genetico dei cittadini americani.

Molto probabilmente (mettiamo ancora la possibilità che non sia così) ha interferito col voto presidenziale in Usa 2020 e a questo punto chissà in quante altre nazioni del mondo che utilizzano il sistema di voto elettronico.

La Cina si comporta come se per lei le regole internazionali non valessero affatto. Lo abbiamo visto anche con la Pandemia: non solo hanno impestato il mondo ed hanno rovinato la vita a miliardi di persone, ma non hanno nemmeno condiviso le informazioni scientifiche con la comunità internazionale per limitarne i danni (con l’ OMS che nel frattempo li giustificava).

E’ arrivato il momento per la Cina di pagare i danni economici e morali che ha causato.
Invece di inventare balle sulla Russia, è il momento di sedersi ad un tavolo e discutere di Cina. 

Precedente PROJECT VERITAS: FACEBOOK HA INFLUENZATO LE ELEZIONI Successivo BIDEN SI GIUSTIFICA RIGUARDO I TANTI ORDINI ESECUTIVI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.