IP DEL PENTAGONO: MANTIENI IL CONTROLLO FINGENDO DI PERDERLO

A quanto pare stanno uscendo sempre più indiscrezioni riguardo un’azienda della Florida che ha rilevato una fetta di Internet di proprietà del Pentagono durante l’inaugurazione di Biden (20 gennaio 2021).

L’ azienda adesso controlla quasi 175 milioni di indirizzi IP.

Che strana coincidenza…
In Florida abbiamo il Presidente uscente Donald J. Trump che sembra davvero operativo da Mar-a-Lago.
Si sono fatte molte speculazioni sull’ ipotesi che la residenza del Presidente Trump a Palm Beach potrebbe essere la nuova Casa Bianca.
Tutti gli indizi sembrano confermarlo.

Se ci metti pure che lo Stato maggiore congiunto (i generali dell’ U.S. Army) è stato completamente nominato da Trump e che la maggior parte dei funzionari del Pentagono (Dipartimento della Difesa) sono stati nominati da Trump prima che lasciasse la Presidenza, puoi affermare che i militari sono con Trump.

Ma se il Pentagono (o quasi tutto) è “sotto il controllo” di Trump, il quale a sua volta ha tolto enorme potere alla CIA (Il 5 Gennaio 2021 il Pentagono ha tolto il supporto militare per l’ antiterrorismo alla Cia, di fatto rendendola inoffensiva), è plausibile pensare che questa azienda privata in Florida, non sia altro che una dislocazione del Pentagono, messa sotto il controllo dei Patrioti.

Lo ridomando: hanno spostato la Capitale in Florida?
interessante notare che la misteriosa compagnia privata ha acquisito gli IP solo tre minuti prima della fine del mandato del presidente Donald Trump…

L’azienda è stata identificata come Global Resource Systems LLC, con sede a Plantation, Florida.

“Quello che un portavoce del Pentagono non è riuscito a spiegare è perché il Dipartimento della Difesa ha scelto Global Resource Systems LLC, una società che sembra non essere esistita fino a settembre, per gestire lo spazio degli indirizzi”.

Faceva parte del Piano?
Trump si stava preparando per le elezioni di Novembre?

Come è possibile che il Portavoce del Pentagono non sia a conoscenza di quello che succede al suo interno?

Se ti dicessi che I PATRIOTI SONO IN CONTROLLO e che hanno previsto i brogli elettorali, li hanno accettati e monitorati, ci crederesti?

Se erano a conoscenza dell’ attuazione dei brogli, pensi davvero che non avevano preso precauzioni? Fai il Presidente Trump così ingenuo?

Doug Madory, direttore dell’analisi di Internet presso Kentik (società che monitora il traffico della rete) ha detto:

“Un’entità di cui non si sentiva parlare da oltre un decennio nota come AS8003, che ha annunciato di aver rilevato gli intervalli inutilizzati dello spazio Internet IPv4 di proprietà del Dipartimento della Difesa. Il momento era pochi istanti dopo il giuramento di Joe Biden come presidente degli Stati Uniti e pochi minuti prima della fine legale dell’amministrazione di Donald Trump a mezzogiorno, ora orientale”.

Prenditi il tuo tempo, so che è difficile da credere.
Ti posso garantire che probabilmente sarà sconvolgente, perlomeno sarà VERO.

E la Verità è l’ unica cosa che conta.

STAY TUNED.

Precedente GOVERNATORE DEM DELLA CALIFORNIA: LA RIMOZIONE TRAMITE RECALL ELECTION Successivo IL SEGRETARIO DI OBAMA E' STATO INCASTRATO GRAZIE AD UN AUDIO TRAPELATO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.