IL SENATORE TED CRUZ SPIEGA IL PIANO DEI DEM PER PRENDERE IL POTERE DEFINITIVAMENTE

Il senatore Ted Cruz, Repubblicano del Texas, ha detto venerdì durante un’apparizione su “The Faulkner Focus” che i Democratici vogliono dare a Washington, D.C. la statualità, espandere la Corte Suprema e fare cambiamenti radicali al sistema elettorale federale perché la loro priorità “numero uno” è quella di “rimanere al potere per sempre”.

TED CRUZ:
“Abbiamo una maggioranza democratica alla Casa Bianca e in entrambe le camere del Congresso e la loro priorità numero uno – non è il COVID-19, non sono le vaccinazioni, non è la riapertura dell’economia, non è far tornare i bambini a scuola, non è fare nulla di sostanziale. La loro priorità numero uno è che vogliono rimanere al potere per sempre. Quindi guardate cosa stanno promuovendo:

stanno spingendo la statalizzazione di Washington. Perché? Perché vogliono due nuovi senatori democratici. Stanno spingendo la H.R.1, quello che molti chiamano il ‘Corrupt Politicians Act’, perché vogliono federalizzare le elezioni, vogliono registrare i milioni di stranieri illegali e i criminali per votare, e mantenere i Democratici al potere per i prossimi cento anni.

E vogliono aumentare i giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti ed aggiungere altri quattro nuovi giudici di Sinistra perché vogliono cambiare le regole e mantenere il potere.”

Precedente COME FUNZIONA L' ANALISI DELLE SCHEDE CON GLI ULTRAVIOLETTI Successivo SETH RICH: L' FBI AVEVA REALMENTE UN DOSSIER

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.