SETH RICH: L’ FBI AVEVA REALMENTE UN DOSSIER

L’FBI rilascia finalmente i documenti sull’analista DNC assassinato, Seth Rich, tramite l’avvocato Ty Clevenger.
Per anni l’FBI ha negato che esistessero documenti sull’omicidio irrisolto di Seth Rich.

Seth Rich fu colpito alla schiena da un proiettile il 10 luglio 2016 nella zona di Bloomingdale a Washington Dc. Seth Rich era un 27enne che lavorava nello staff del Comitato nazionale democratico (Dnc). Si tratta del comitato che coordina l’attività dei candidati del Partito democratico statunitense. Che avesse scoperto qualcosa sui candidati democratici avversari di Trump e qualcuno ha pensato bene di silenziarlo?

Lo scoprirà l’ FBI, ma probabilmente lo ha già scoperto e ha tutto in mano…

Cosa dicevano i giornali anti-Trump, che leggiamo tutti i giorni, su Seth Rich?
Facciamo parlare direttamente loro:

“Quella di Seth Rich è una brutta vicenda, fatta di pessimo giornalismo, cospirazionisti e gente senza scrupoli. Emblematica di cosa può fare una fake news [si è scoperto poi che non sono fake news, ndr].

La tesi è che Seth Rich fosse stata la fonte di WikiLeaks per email trapelate riguardanti Hillary Clinton, a ridosso della fine delle elezioni presidenziali. E che quindi sia stato ucciso per vendetta proprio da qualcuno del Partito democratico o da altri soggetti interessati a farlo tacere. Sono state fatte diverse indagini, e non è stato trovato uno straccio di prova rispetto a questa storia. Al contrario, ci sono forti indizi che indicano che WikiLeaks abbia ricevuto il materiale da fonti russe [i russi ci devono stare sempre in mezzo, sono come il prezzemolo, ndr].

Julian Assange non ha mai condannato la teoria cospirativa. Insomma, pare che Wikileaks stia ingrossando le fila dei media di estrema destra che stanno cavalcando una teoria ampiamente smentita.”
[quando devi screditare qualcuno, gli devi dire che è di “estrema destra”, anche se non abbiamo ancora capito cosa significhi, ndr].

Insomma storie vere o verosimili che vengono subito derubricate a Fake news. Presto conosceremo la verità.

(Trovate il dossier sul sito thegatewaypundit)

Precedente IL SENATORE TED CRUZ SPIEGA IL PIANO DEI DEM PER PRENDERE IL POTERE DEFINITIVAMENTE Successivo COPRIFUOCO? INCOSTITUZIONALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.