IL PIANO VISTO IN ITALIA: LE TECNOSTRUTTURE

Il Piano è calato dall’ alto, dalle agenzie di Intelligence americane (vedi NSA) le quali si coordinano con quelle delle nazioni allineate. Si è creato un Hub, una rete di Intelligence che collaborano.

Le varie Intelligence “reclutano” dei Patrioti che possono essere in grado di perseguire il Piano.
E’ un piano sovversivo?
No è un Piano di guida democratica delle nazioni.

Purtroppo nelle Amministrazioni e nelle burocrazie delle nazioni occidentali, si è insinuato un potere secolare che ha danneggiato l’ efficienza e il funzionamento della macchina democratica.

Sono personaggi che fanno capo ad Entità straniere (Banche d’ Affari, Wall Street, Big Tech, gruppi di interesse, Think Tank etc). Questi personaggi nelle amministrazioni pubbliche vengono direttamente da questi gruppi privati e non fanno gli interessi del Popolo.

Mario Monti, ex Presidente del Consiglio, non votato da nessuno, proviene da Goldman Sachs, una banca di investimenti che domina in Europa. Anche Mario Draghi proviene dalla stessa banca. Infatti nel suo discorso di apertura al Senato ha parlato di “vostro paese”, riferendosi all’ Italia e ai parlamentari italiani.

Come per dire: “Io vengo da entità straniere, non considero l’ Italia la mia nazione, ma solo un posto da utilizzare per fare affari”.
Di questi tizi con questa mentalità, i ministeri italiani ne sono pieni.

Ecco perché anche dopo essere andati a votare, le cose non cambiano. La macchina Tecno-burocratica (che non cambia mai – c’è gente lì dentro da più di 30 anni) non permette di effettuare il cambio di passo.

Ci ritroviamo a vedere Governi di Centro-destra e Centro-sinistra che continuano a proporre le stesse non-soluzioni, quasi ci fosse il pilota automatico.
E se anche qualcuno provasse a cambiare le cose, una bella crisi finanziaria o una bella Pandemia, potrebbero aiutare le Tecno-strutture a mantenere il Pilota automatico.

Ecco perchè vanno sostituiti questi loschi figuri all’ interno delle Istituzioni.
E’ inutile che ve la prendete con Matteo Salvini, con Giorgia Meloni o ripetete pecorecciamente “Andiamo a votare”.

Se non l’ hai capito “c’è la Pandemia”, se non l’ hai capito Mattarella (membro di questa Elite Tecnocratica) non vuole che si vada a votare.
Di Mario Draghi si parla da Aprile 2020. Ce l’ hanno piazzato senza problemi come avevano annunciato.

Contro le Tecnostrutture bisogna giocare di astuzia. Serve un Piano e dobbiamo agire con gli uomini che abbiamo a disposizione. Serve un aiuto esterno (Vedi Donald Trump), ma dobbiamo utilizzare gli uomini che abbiamo in casa.

Se credi ancora di essere in democrazia e che si possa andare a votare, perchè “siamo un paese democratico”, per favore, lascia questa pagina, non ci servi a nulla.

Precedente NON C' E' DRAGHI SENZA SALVINI Successivo DICHIARAZIONE DI DONALD J. TRUMP: CONTINUANO A PERSEGUITARMI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.