DICHIARAZIONE DI DONALD J. TRUMP: CONTINUANO A PERSEGUITARMI

Dichiarazione sulla continua persecuzione politica del presidente Donald J. Trump

Questa indagine è la continuazione della più grande caccia alle streghe politica nella storia del nostro Paese, sia che si tratti dell’infinita bufala di Mueller da 32 milioni di dollari, che ha già indagato su tutto ciò che potrebbe essere indagato, “Russia Russia Russia”, dove c’è stata una scoperta di “No Collusion” o due ridicoli tentativi di impeachment ispirati da “Crazy Nancy” in cui sono stato trovato NON COLPEVOLE.

Non finisce mai!

Così ora, per più di due anni, New York City ha esaminato quasi tutte le transazioni che ho mai fatto, inclusa la richiesta di dichiarazioni dei redditi che sono state fatte da uno dei più grandi e prestigiosi studi legali e contabili degli Stati Uniti. Il Tea Party era trattato molto meglio dall’IRS di Donald Trump. La Corte Suprema non avrebbe mai dovuto permettere che questa “spedizione di pesca” accadesse, ma lo hanno fatto. Questo è qualcosa che non è mai accaduto a un presidente prima, è tutto ispirato ai democratici in un luogo totalmente democratico, New York City e lo Stato, completamente controllato e dominato da un mio nemico pesantemente segnalato, il Governatore Andrew Cuomo.

Questi sono attacchi da parte dei Democratici disposti a fare qualsiasi cosa per fermare i quasi 75 milioni di persone (la maggior parte dei voti, di gran lunga, mai ottenuta da un presidente in carica) che hanno votato per me alle elezioni – un’elezione che molte persone ed esperti ritengono che Ho vinto. Sono d’accordo!

Il nuovo fenomeno della “caccia alle teste” di procuratori e AG – che cercano di abbattere i loro oppositori politici usando la legge come arma – è una minaccia alle fondamenta stesse della nostra libertà. Questo è ciò che si fa nei paesi del terzo mondo.

Ancora peggio sono coloro che corrono per gli uffici del procuratore o del procuratore generale negli stati e nelle giurisdizioni di estrema sinistra che si impegnano a eliminare un avversario politico. Questo è fascismo, non giustizia – ed è esattamente quello che stanno cercando di fare nei miei confronti, tranne che la gente del nostro Paese non lo sopporterà [Trump lo ha ripetuto ancora, se non avrà il sostegno e la solidarietà dei 75 e oltre milioni di americani, non potrà farcela contro un nemico potente].

Nel frattempo, gli omicidi e i crimini violenti sono aumentati a New York City da numeri record [Attacco diretto e potente al Governatore Cuomo. Probabilmente sarà il prossimo a dimettersi o ad essere indagato], e non se ne fa nulla. Ai nostri funzionari eletti non importa. Tutto ciò su cui si concentrano è la persecuzione del presidente Donald J. Trump.

Continuerò a combattere, proprio come ho fatto, negli ultimi cinque anni (anche prima di essere eletto con successo), nonostante tutti i crimini elettorali commessi contro di me. Vinceremo!

DONALD J. TRUMP (22 Febbraio 2021)

Precedente IL PIANO VISTO IN ITALIA: LE TECNOSTRUTTURE Successivo ELEZIONI USA 2020: ELENCO CASI ARCHIVIATI DALLA SCOTUS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.